Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Non devi disattivare il dhcp, ma devi impostare il range degli ip al di fuori degli ip fissi che dai ai dispositivi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Non devi disattivare il dhcp, ma devi impostare il range degli ip al di fuori degli ip fissi che dai ai dispositivi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
come si comporta la batteria con ginger? è vero che a parte le prime ricariche poi aumenta l'autonomia?
p.s... un pò ot però!!
esiste la cranium per l'ultima ginger ufficiale?
lo chiedo perche mi pare di capire che la suddetta rom favorisca l'autonomia della batteria.
che dite?
É vero però se lo tieni acceso farà molta fatica e, quando sono a lavoro, uso la usb per ricaricare e anche raggiunto il 100%, appena stacchi e lo usi un pò, scende più rapidamente rispetto alla carica con alimentatore di rete.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Contentissimo dell'aggiornamento: telefono più fluido, GPS che fixa in tempi rapidissimi, insomma meglio di così non potevo pretendere, in più senza dover reinstallare alcuna applicazione e quindi nessun wipe !
Infine Rootato con la massima semplicità con Superoneclick 2.2 !
Al momento, l'unico aspetto " peggiorato" è la durata della batteria ( con il mio utilizzo, se prima arrivavo senza ricaricare fino alle 23, ora devo ricaricare alle 20.00).
Comunque, mi sembra di avere uno Smartphone nuovo e sono contento :)
Ciao a tutti....e per chi avesse dubbi se aggiornare o meno.... se li tolga !
Tanto per sapere, c'è qualcuno con il router Netgear DGN2000 che ha avuto il problema del wifi?
Eccomi, porto un pò di dati.
Bene,dopo 21 ore la batteria è al 44 % con questo uso: Connessione Dati attiva su rete 3g che balla molto a volte va anche in 2g, gmail in push, whattapp e viber attivi.15 minuti di conversazione 5 sms ricevuti.nessun uso di internet per la navigazione e per 5 minuti ho usato un applicazione, tutta la notte acceso.
Mi ritengo soddisfatto, credo che con un uso intenso si fanno dalle 15 alle 20 ore in 3g, se si passa al 2g la batteria aumenta considerevolmente.
Essendo uno smartphone direi che se si esce di casa alle 7 si arriva alle 21 tranquillamente...
Si, la batteria anche a me dura due giorni (la notte acceso) con un utilizzo medio/basso (un paio di chiamate brevi, svariate mail, una decina di minuti di navigazione). Un poco meglio di quello che faceva con Froyo. Addirittura, mi è durata anche 3 giorni ma in quel periodo l'ho usata veramente poco e ho disattivato la connessione dati la notte.
Diciamo che bisogna usarlo molto intensamente per farlo scaricare prima che arrivi a sera. Magari con dei giochi o navigando in continuazione in wifi. Oppure bisogna tenerlo costantemente in una zona dove il segnale 3g è scarso... il passaggio continuo tra 2g e 3g lo fa scaricare molto più velocemente e in quel caso, posso capire come a molte persone duri al massimo una giornata.
io sto avendo problemi cercando di connetterlo tramite bluetooth al mio mac, problema che prima con froyo non avevo.
riesco solo a mandare file dal portatile al telefono, ma non a fare "browse device" dal portatile, per entrare nelle cartelle del telefono (visto che non posso sincronizzarlo con kies che non supporta il 9003 per mac, ribadisco..... :megafacepalm: )
qualcuno ha idee su come fare?