Visualizzazione stampabile
-
Come lo hai configurato JDefender ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Come lo hai configurato JDefender ?
E' la ultimate. Profilo personalizzato. Tutte le opzioni abilitate.
-
Anche io ho la Ultimate ma non ho abilitato la funzione notturna in quanto lo spengo. Si sembra che duri di più la batteria ma con l'uso intenso che ne faccio arrivo a sera che ho un 24% residuo e lo devo caricare comunque.
-
Quote:
dvd7320
Anche io ho la Ultimate ma non ho abilitato la funzione notturna in quanto lo spengo. Si sembra che duri di più la batteria ma con l'uso intenso che ne faccio arrivo a sera che ho un 24% residuo e lo devo caricare comunque.
Ho provato Jdefender ai tempi di froyo e sinceramente non notavo nessun beneficio.
Comunque se volete aumentare ulteriormente l'autonomia della batteria, andate in Impostazioni -> Privacy e disabilitate le voci Ripristino automatico e Backup dati personali.
-
Quote:
dvd7320
Beh ritieniti fortunato che riesci ad arrivare con quella percentuale a fine giornata.Io oggi ho messo la KPQ...vedremo...
-
Quote:
Frenkythebest
... Impostazioni -> Privacy e disabilitate le voci Ripristino automatico e Backup dati personali.
E' stata una delle prime cose che ho fatto. Anche la sincronizzazione automatica l'ho disattivata e anche dati in background.
-
Quote:
frank_mackey
Anche a me a volte scende subito di qualche punto % dopo averlo staccato dal caricabatterie, ma non vedo grandi problemi. E' pur sempre un indicazione software, tanto che a volte risale pure di qualche punto quando non è sotto carica...
Riguardo la batteria, io sono assolutamente soddisfatto. In questo momento, dopo un uso moderato di cell-wifi-dati3g e smanettamenti vari, sono al 20% dopo 2gg e 10h! Ovviamente con "san" juice-defender installato e modalità aereo la notte.
2gg e 10ore? ma lo usate?
io lo stacco alle 7.30 e non lo uso fino alle 13 e in pratica scarica solo la mail ogni 30 minuti (in 3g) ed alle 13 quindi dopo 5/6 ore è al 75%
niente juice...ma cavolo a me credo nemmeno in stand by potrebbe durare58 ore...
personalmente mi pare una esagerazione....
-
Io a due giorni non arrivoz a fine sera arrivo al 21-24%. Tieni presente che li accendo al mattino alle sette e lo spengono a mezzanotte. Linea dati gestita da juice e ogni mezza ora mi scarica notifiche di fb tapatalk e androidiani e controlla email. Navigo 2 ore nella giornata e circa 15-20 minuti di chiamate e una decina di sms.
-
ho fatto 10 benck di quadrant standard il peggior risultato è stato 1086 il migliore 1494
-
Preferisco Antutu in quanto Quadrant non è il più affidabile per il nostro tipo di processore, come già detto in più post.