spariti anche a me, qualcuno sa dove si possono reperire quelli originali ? qualche suggerimento ? grazie
Visualizzazione stampabile
Si può fare il lag fix all'ultima versione 2.3.5 ufficiale?
Ma secondo gli espertoni qui la 2.3.6 arriverà anche qui da noi? se come hanno detto risolve il problema del wifi mi sembra strano che con un firmware già rilasciato in alcuni paesi lascino 3/4 del mondo con questo bug colossale.
Mi sa che la 2.3.6 italiana se mai arriverà si farà aspettare non poco..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Lo penserei anch'io se la 2.3.5 non avesse il bug del wifi grosso come un capannone, lasciarlo così quando hai già il firmware pronto per aggiustarlo per altri paesi mi sembra senza senso e un ottimo modo per attirarsi le ire di molte persone...
Vai quì:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E' un pacchetto contenente 52 sfondi originali.
Dopo una decina di giorni dall'aggiornamento posso trarre delle conclusioni:
- gps che fixa + velocemente rispetto a prima.
- batteria che dura molto ma molto meno, prima arrivavo fino a sera alle 23 tranquillamente, ora devo ricaricarlo a metà pomeriggio altrimenti non arriva neanche all'ora di cena
- wifi inutilizzabile, pratichemente impossibile attaccarsi alla rete di casa mia, trova il segnale, si connette e poi si disconnette, e via così. Inutile riavviare il router, prima funzionava e ora no.
- forse un po' pù fluido rispetto a prima
Detto questo, sono parecchio deluso perchè wifi e batteria incidono in maniera molto negativa sull'utilizzo del terminale. E parlo da possessore di galaxy scl
ma solo io ho avuto un miglioramento enorme con il wifi?
non mi si disconnette mai e prende più segnale rispetto a froyo.