Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Grazie 1000
Ho comunque trovato altri "peggioramenti" o almeno così mi sembra:
1. Quando voglio spegnere il cell, dopo aver scelto "Spegnimento" esce un popup con le scelte "OK" e "Annulla", morale bisogna premere un tasto in più e non ne capisco l'utilità
2. In impostazioni\Wireless e rete\Impostazioni USB sono presenti le voci:
Samsung Kies
Lettore Multimediale
Memoria di massa
ed è sparita la possibilità di chiedere cosa vuoi fare quando colleghi l'USB, cosa che mi sembrava molto comoda
P.S. anche a me il wifi funziona bene
-
Quote:
mppm
Grazie 1000
2. In impostazioni\Wireless e rete\Impostazioni USB sono presenti le voci:
Samsung Kies
Lettore Multimediale
Memoria di massa
ed è sparita la possibilità di chiedere cosa vuoi fare quando colleghi l'USB, cosa che mi sembrava molto comoda
Infatti ho notato anch'io l'assenza di questa importante opzione che selezionavo quando il Galaxy stentava a collegarsi al Kies!
-
Penso di aver trovato un altra novità della 2.3.5: Prima con la 2.2.1 mi diceva che avevo 17 min circa di spazio per filmati in hd ready nella microsd esterna (circa 4.8gb liberi). Ora con la 2.3.5 e con la stessa identica sd (non l'ho formattata ne aggiunto niente) mi dice che ho ben 57 min di spazio! che abbiano cambiato qualche impostazione di registrazione, magari il bitrate?
-
Quote:
Nagass
Penso di aver trovato un altra novità della 2.3.5: Prima con la 2.2.1 mi diceva che avevo 17 min circa di spazio per filmati in hd ready nella microsd esterna (circa 4.8gb liberi). Ora con la 2.3.5 e con la stessa identica sd (non l'ho formattata ne aggiunto niente) mi dice che ho ben 57 min di spazio! che abbiano cambiato qualche impostazione di registrazione, magari il bitrate?
A me ci sono 57 minuti con risoluzione 640x480, 47 con 720x480, 17 con 1280x720, questo con memoria interna, non ho la microSD.
Non è che prima memorizzava il video nella memoria interna?
Altrimenti controlla le impostazioni della videocamera.
-
dopo vari problemi con Kies finalmente sono riuscito ad aggiornarlo pure io.....mi sembra molto piu' veloce, non mi ha dato problemi di nessun tipo e i miei dati ci sono tutti...bene per ora tutto ok...vedremo nei prossimi giorni se saltera' fuori qualche magagna.....:)
-
ma nessuno che lamenta il problema del ricevimento delle email ???
nessuno che dopo aver tolto di carica il cellulare e acceso questo segni solo 91% ???
Premetto che ho installato da kies da froyo a ginegerbread
-
come si fa a tornare a Froyo ?
-
Quote:
badmax
nessuno che dopo aver tolto di carica il cellulare e acceso questo segni solo 91% ???
Per le email è possibile ovviare al problema con K-9 che trovi sul market gratis.
Per la batteria a me capita di trovarla a volte con percentuali diverse (da 95% a 100%), ma mai sotto quella soglia.
-
Quote:
badmax
1) Io uso Kaiten email avendo più account diversi e non ho nessun problema
2) Non l'ho notato sinceramente, non mi pare proprio, ma ora con Gingerbread la batteria mi dura deciamente di più!
-
Anche a me a volte scende subito di qualche punto % dopo averlo staccato dal caricabatterie, ma non vedo grandi problemi. E' pur sempre un indicazione software, tanto che a volte risale pure di qualche punto quando non è sotto carica...
Riguardo la batteria, io sono assolutamente soddisfatto. In questo momento, dopo un uso moderato di cell-wifi-dati3g e smanettamenti vari, sono al 20% dopo 2gg e 10h! Ovviamente con "san" juice-defender installato e modalità aereo la notte.