la batteria ha bisogno di stabilizzarsi... due o tre ricariche complete ed è apposto! è cosi sempre quando si cambia rom
Visualizzazione stampabile
la batteria ha bisogno di stabilizzarsi... due o tre ricariche complete ed è apposto! è cosi sempre quando si cambia rom
Confermo anch'io il problema colori di Sygic GPS Navigation 11.0.2, penso dovuta al renderer GL. Non ho ancora aggiornato alla versione 12 perché con quella versione non si può usare un trick (modifica di un file xml di configurazione) per spostare le mappe sulla memoria microSD.
Potrebbe essere utile, secondo me, una reinstallazione completa del software di navigazione. Proverò...
Quanti problemi... Quasi quasi resto su Froyo... Mmh... :-\
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi ho un grave problema con la connessione dati! Se la disattivo, quando il cell torna dallo stand by si attiva automaticamente da sola senza che io faccia nulla.. Confido in voi ragazzi.. Altrimntisarei propenso a tornare a froyo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
anche a me + niente notifiche push di gmail. Come posso risolvere? ho sentito parlare di k9? ma che è?
anke io ho aggiornato sta mattina...e consigliato fare il wipe...come si fa...grazie
Io non ho nessun problema o per lo meno, da ieri ad oggi, non ne ho riscontrati.:) Dopo l'aggiornamento avete fatto i wipe come consigliato?? Io ho formattato, già che c'ero, sia la sd interna che quella esterna. Ho un solo fastidio col wifi ma penso che sia legato al modem e penso di averlo risolto variando la crittografia della chiave di protezione.
Stasera proverò a fare il wipe allora.. Anche se è un pò una menata rimettere tutte le password e configurazioni varie!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Salve ragazzi,vi chiedo se conviene aggiornare poiche' leggo che i miglioramenti in apparenza siano minimi.
Io ho il firmware originale e con froyo mi trovo bene,in cosa ci guadagnerei aggiornando a gingerbread?
Grazie x le eventuali risposte
Confermo il problema col navitatore Sygic, almeno la versione che ho io. Ogni tanto appaiono delle 'chiazze' nere sulla mappa e in cielo.
Per il resto, l'unico problema che sto avendo e che mi infastidisce non poco, è il formato data. La rubrica e la cronologia non prendono il formato gg-mm-aaaa e restano sempre aaaa-mm-gg.
Sarei tentato di fare un wipe, ma perdere tutte le impostazioni del cell e delle apps mi traumatizza alquanto.
Dopo l'aggiornamento noto una lieve riduzione di campo con il mio operatore (Vodafone).In casa prendevo 4 tacche ovunque, ora va dalle 3 alle 4.Anche in altre zone dove prendevo 1/2 tacche ora o non ne prende o ne prende una.
Ho sentito che non sono l'unico ad avere questo problema.
Nessuno di voi l'ha notato?
Ps: la batteria mi sembra uguale, anzi se usato molto scende in fretta, ma aspetto ancora un pò di gg per valutare la batteria.
Ma sai. le tacche sono sempre relative e dipende da come è settato il telefono. Poi non vorrei sbagliarmi perchè non ricordo bene ma Froyo non aveva 5 tacche mentre Ginger solo 4!?
La batteria anche a me sembra come prima e, come prima, scende parecchio quindo si usa molto. Io oggi le prime due ore di utilizzo praticamente non ho staccato le mani dal cellulare (al lavoro erano contentissimi :-D) e la carica è calata del 20% circa.
Ho notato che,quando si esce dal browser premendo il tasto touch a destra di quello Home, questo non rimane attivo in background ma si termina cosa che con Froyo non accadeva. Per Sygic Aura vers.2.1.2 nessun problema. Per quanto riguarda il wif non ho risolto in quanto si disconnette per poi subito riconnettersi ma inizio a pensare che sia legato sempre di più al Router della Belkin. Pensavo di aver risolto ma niente. Qualcuno sa come risolvere?
dvd7320 ANCHE A ME SUCCEDE......
io ho aggiornato alla 2.3.5 oggi pomeriggio, finora non ho riscontrato difficoltà, solo miglioramenti nella fluidità delle operazioni, sia dal punto di vista grafico che operativo.
batteria aspetto a giudicare. il wifi mi è impazzito appena tentava di riconnettersi al router di casa, ma è bastato fare un "dimenti" e "connetti", e ora va decisamente bene. meglio di prima ,sicuramente. più veloce e con più segnale.
ah, non ho fatto un wipe. ma facendolo cosa si perde, di preciso?
Scusate ho messo ieri ginger sembrava tutto a posto, poi però mi sono accorto che ogni tanto si riavvia e non riesce più ad accendersi ma va in loop con l'animazione iniziale.
Per partire devo tener schiacciato il tasto di accensione per dieci secondi al che parte ma perde tutti i dati (tipo la rubrica) e deve riconnettersi al wifi per per ritrovarla ( la password wpa2 la conserva però)
non so proprio cosa fare qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare please?
ciao ragazzi io ho la darkgen secondo voi mi conviene aggiornare? posso avere miglioramenti o rischio peggioramenti?
ma per il root? si può fare?
mi dice che non ho spazio suff. e mi servono 3000mb. che devo fare si ferm l aggiornamento
ciao,
nel mio caso ho notato un rallentamento notevolissimo del sistema dal punto di vista grafico....un sacco di lag nel passaggio tra una schermata e l'altra sia con touchwiz che con go launcher.
il resto è ok (wifi e notifiche)...però rimango molto perplesso e deluso...
ah fatto due wipe....
Anche io ho aggiornato, ma non ho avuto nessun problema di wifi e push mail. La prima impressione è che mi sembra che il sistema vada meglio. Insomma sono soddifatto per ora.
E' vero che è rimasto solo 1 sfondo...ma tanto non li usavo :)
Che devo dirti... ieri ho aggiornato, stanotte è stato spento, stamattina l'ho accesso e dopo 5min mi è arrivata la notifica di una email ricevuta su gmail (su gprs).
Posso fare delle prove.
Ultima modifica: mi sono inviato qui in ufficio delle email sull'account gmail e l'ho ricevute dopo 2min (connessione wifi)
Allora, in wifi il problema non si presenta.
Con la connessione dati, invece, le notifiche in push danno problemi solo quando il telefono entra il sleep mode e non so esattamente quando accada, se dopo 10 minuti o dopo un'ora... a volte sembra un problema random. Ma il problema stesso esiste ed è di tutti. Poi certi utenti, da quello che ho letto, usano (anche a loro insaputa) applicazioni che risvegliano il cellulare ogni tanto. Oh, se ti funziona, meglio per te eh. Io alla fine ho risolto con K9 quindi non mi sto strappando i capelli. :-D
Ah, altra cosa, non l'avevo notato ma questo aggiornamento risolve il bug della retroilluminazione dei tasti touch. Prima, quando attivavo il cellulare, i tasti non si illuminavano (si accendevano solo quando li toccavo, che era un po' un controsenso :-D) mentre ora lo fanno. Non che ne sentissi il bisogno, visto che sono solo due tasti però chi maneggiava il mio cellulare salturiamente non sapeva cosa spingere per tornare indietro. :-)
Per quello che riguarda l'aggiornamento, devo dire che la gestione della memoria è migliroata parecchio. Ora, all'accensione, ho quasi 200mb di ram liberi... prima ne avevo 140 al massimo. Appena acceso il cellulare è veramente scattante poi, dopo qualche ora, se si usano molte applicazioni, devo dire che cala un po' in velocità, ritornando pressappoco alla comunque più che decente fluidità che avevo con Froyo.
Diciamo più che altro che si è trattato di un aggiornamento leggero, dopotutto siamo passati dalla 2.2.1 alla 2.3.5... non c'era da aspettarsi miracoli. Anche se sto problema del push avrebebro dovuto risolverlo, obiettivamente.
Salve,
Sono un possessore di i9003, purtroppo il mio dispositivo ha un csc SEB e Kies non trova l'aggiornamento. Sapete se Gingerbread arriverà in tempi brevi? Infine una cosa che mi preme sapere...con l'aggiornamento il tempo di ricarica è diminuito o ci vogliono sempre 4/5 ore per una ricarica completa?
Mah...non sono molto convinto. mi sa che mi tengo froyo che non mi ha mai dato problemi a parte un paio di crash risolti con un togli /metti la batteria. Il problema probabilmente sara' avanti con il tempo quando app ecc. richiederanno gingerbread. Vedremo...
Salve, con Froyo eseguendo quadrant standard ho dei valori che vanno da 800 a 950.
Con Antutu ho invece 2700 di punteggio,sempre con Froyo.
Come vi sembra?
Qualcuno ha fatto un test con Gingerbread per vedere se a confronto con Froyo le prestazioni sono migliorate e di quanto?
Grazie.
1315 quadrant s.e. 2780 antutu .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
io non uso molto gmail, quindi non so dire se con quell'app ci sono problemi di preciso. ma per esempio con whatsapp che utilizza sempre le notifiche push (credo, se ho capito cosa sono ste notifiche push) e in connessione 3g, mi arrivano anche se il cell è in sleep da una mezzoretta. ma non so se può dipendere dal juice defender plus che ho personalizzato chiedendo di controllare il server per le notifiche ogni mezzora. comunque la batteria con ginger per ora (un giorno neanche) mi sembra più prestante. diamogli un po' di giorni per calibrarsi sul sistema.
a proposito di calibrazione, c'è una guida per fare la calibrazione in giro?
L'unica cosa da fare credo sia il wipe battery in recovery
Compra Bettery Monitor Widget Pro... carichi e scarichi completamente il cellulare come scritto nelle istruzioni di Battery Monitor e poi usi la app per calibrare la batteria. Non richiede root mentre altre app che calibrano la batteria sembra che vogliano il terminale rootato.
Quote:
Originariamente inviato da Cowboy Dan
Usa battery calibration richede il root