si ma uno uguale non lo trovo...
Visualizzazione stampabile
si ma uno uguale non lo trovo...
confermo scomparsa sfondi e orologio. Io ho addirittura trovato il terminale + lento. Mah, stavo meglio prima. COme posso risolvere? Ho tutto originale, mai fatto niente sul terminale.
Intendete l'orologio che ha la funzione sveglia?
Se non c'è più, come si fa ad avere la sveglia con le funzione del telefono?
Per gli sfondi siete andati a vedere in Impostazioni/Display/Sfondi/Sfondo schemata iniziale/Galleria sfondi? E non ci sono più?
Io l'ho aggiornato ieri sera e sembra tt ok.. Gli sfondi animati a me sono rimasti tutti e in più se ne sono aggiunti 3 (solo uno è bello).. Vengo da android 2.2.1.. Mi consigliate un wipe o va bene così?
Consigliate un wipe dopo l'aggiornamento?
No, è scomparso il widget orologio di samsung, quello con lo sfondo semi-trasparente!
Invece gli sfondi sono spariti: nel percorso che hai indicato ne è rimasto solo 1!
Aaargh! :O
Ieri sera ho messo il tel offline con 56% di batteria...stamattina lo accendo...37%!!!
Ma come diavolo è possibile? Ho controllato con gestione attività e i programmi erano tutti chiusi...poi stamattina ho dato un'occhiata su "uso batteria" e ho visto che mi dava app che avevo chiuso e che non comparivano in gestione attività.
Cosa può essere? Cavolo froyo la notte mi toglieva al max 2/3% :(
Aggiornato anch'io il mio GT-I9003 alla v2.3.5, via Kies, circa mezz'ora fa...
Unica segnalazione che posso fare, al momento, è che il "Signal Strength Widget v0.2.3" scaricato dal market non indica più il mio gestore rete (I TIM) ma T-Mobile (ovviamente sono connesso a Telecom, e non a T-Mobile....:))
Orologio si,è rimasto.. Invece sfondi tatici no,ne è rimasto solo uno.. Qualcuno sa se è meglio fare un wipe o lasciare così com'è ? .. Comunque ho l'impressione che consumi più batteria ora :( :(
Una domanda che nn centra nulla.. Come mai nn posso rispondere dalla applicazione?devo andare sul sito