la batteria ha bisogno di stabilizzarsi... due o tre ricariche complete ed è apposto! è cosi sempre quando si cambia rom
Visualizzazione stampabile
la batteria ha bisogno di stabilizzarsi... due o tre ricariche complete ed è apposto! è cosi sempre quando si cambia rom
Confermo anch'io il problema colori di Sygic GPS Navigation 11.0.2, penso dovuta al renderer GL. Non ho ancora aggiornato alla versione 12 perché con quella versione non si può usare un trick (modifica di un file xml di configurazione) per spostare le mappe sulla memoria microSD.
Potrebbe essere utile, secondo me, una reinstallazione completa del software di navigazione. Proverò...
Quanti problemi... Quasi quasi resto su Froyo... Mmh... :-\
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi ho un grave problema con la connessione dati! Se la disattivo, quando il cell torna dallo stand by si attiva automaticamente da sola senza che io faccia nulla.. Confido in voi ragazzi.. Altrimntisarei propenso a tornare a froyo..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
anche a me + niente notifiche push di gmail. Come posso risolvere? ho sentito parlare di k9? ma che è?
anke io ho aggiornato sta mattina...e consigliato fare il wipe...come si fa...grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io non ho nessun problema o per lo meno, da ieri ad oggi, non ne ho riscontrati.:) Dopo l'aggiornamento avete fatto i wipe come consigliato?? Io ho formattato, già che c'ero, sia la sd interna che quella esterna. Ho un solo fastidio col wifi ma penso che sia legato al modem e penso di averlo risolto variando la crittografia della chiave di protezione.
Stasera proverò a fare il wipe allora.. Anche se è un pò una menata rimettere tutte le password e configurazioni varie!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando