CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

Situazione dopo aggiornamento a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per il root? si può fare?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di longo311275


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GS SCL I9003-GS S2 GT9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice che non ho spazio suff. e mi servono 3000mb. che devo fare si ferm l aggiornamento

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    nel mio caso ho notato un rallentamento notevolissimo del sistema dal punto di vista grafico....un sacco di lag nel passaggio tra una schermata e l'altra sia con touchwiz che con go launcher.

    il resto è ok (wifi e notifiche)...però rimango molto perplesso e deluso...

    ah fatto due wipe....


    Quote Originariamente inviato da Cowboy Dan Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato alla 2.3.5 oggi pomeriggio, finora non ho riscontrato difficoltà, solo miglioramenti nella fluidità delle operazioni, sia dal punto di vista grafico che operativo.

    batteria aspetto a giudicare. il wifi mi è impazzito appena tentava di riconnettersi al router di casa, ma è bastato fare un "dimenti" e "connetti", e ora va decisamente bene. meglio di prima ,sicuramente. più veloce e con più segnale.

    ah, non ho fatto un wipe. ma facendolo cosa si perde, di preciso?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato, ma non ho avuto nessun problema di wifi e push mail. La prima impressione è che mi sembra che il sistema vada meglio. Insomma sono soddifatto per ora.
    E' vero che è rimasto solo 1 sfondo...ma tanto non li usavo

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp1marco Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato, ma non ho avuto nessun problema di wifi e push mail. La prima impressione è che mi sembra che il sistema vada meglio. Insomma sono soddifatto per ora.
    E' vero che è rimasto solo 1 sfondo...ma tanto non li usavo
    Seeee, usa un account GMail e lascia il cell spento per un'oretta, poi vedrai se ti arriva la mail in push! :-D

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che devo dirti... ieri ho aggiornato, stanotte è stato spento, stamattina l'ho accesso e dopo 5min mi è arrivata la notifica di una email ricevuta su gmail (su gprs).
    Posso fare delle prove.

    Ultima modifica: mi sono inviato qui in ufficio delle email sull'account gmail e l'ho ricevute dopo 2min (connessione wifi)
    Ultima modifica di sp1marco; 17-11-11 alle 10:20 - Motivo: prove

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Personalmente funziona..uso il tel per lavoro e le notifiche vanno tranquille sia su gmail sia su outlook.


    rimane la delusione per questo aggiornamento...sembra proprio tirato via a cavolo....

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Seeee, usa un account GMail e lascia il cell spento per un'oretta, poi vedrai se ti arriva la mail in push! :-D

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp1marco Visualizza il messaggio
    Che devo dirti... ieri ho aggiornato, stanotte è stato spento, stamattina l'ho accesso e dopo 5min mi è arrivata la notifica di una email ricevuta su gmail (su gprs).
    Posso fare delle prove.

    Ultima modifica: mi sono inviato qui in ufficio delle email sull'account gmail e l'ho ricevute dopo 2min (connessione wifi)
    Allora, in wifi il problema non si presenta.
    Con la connessione dati, invece, le notifiche in push danno problemi solo quando il telefono entra il sleep mode e non so esattamente quando accada, se dopo 10 minuti o dopo un'ora... a volte sembra un problema random. Ma il problema stesso esiste ed è di tutti. Poi certi utenti, da quello che ho letto, usano (anche a loro insaputa) applicazioni che risvegliano il cellulare ogni tanto. Oh, se ti funziona, meglio per te eh. Io alla fine ho risolto con K9 quindi non mi sto strappando i capelli. :-D

    Ah, altra cosa, non l'avevo notato ma questo aggiornamento risolve il bug della retroilluminazione dei tasti touch. Prima, quando attivavo il cellulare, i tasti non si illuminavano (si accendevano solo quando li toccavo, che era un po' un controsenso :-D) mentre ora lo fanno. Non che ne sentissi il bisogno, visto che sono solo due tasti però chi maneggiava il mio cellulare salturiamente non sapeva cosa spingere per tornare indietro. :-)

    Per quello che riguarda l'aggiornamento, devo dire che la gestione della memoria è migliroata parecchio. Ora, all'accensione, ho quasi 200mb di ram liberi... prima ne avevo 140 al massimo. Appena acceso il cellulare è veramente scattante poi, dopo qualche ora, se si usano molte applicazioni, devo dire che cala un po' in velocità, ritornando pressappoco alla comunque più che decente fluidità che avevo con Froyo.

    Diciamo più che altro che si è trattato di un aggiornamento leggero, dopotutto siamo passati dalla 2.2.1 alla 2.3.5... non c'era da aspettarsi miracoli. Anche se sto problema del push avrebebro dovuto risolverlo, obiettivamente.

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Anche se sto problema del push avrebebro dovuto risolverlo, obiettivamente.
    Mi sa che c'è lo porteremo fino alla fine, visto che questo e l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'Italia... Però K9 è una valida alternativa!

    A parte questo, noto una maggior stabilità del wifi, prima con Froyo mi si disconnetteva di continuo.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono un possessore di i9003, purtroppo il mio dispositivo ha un csc SEB e Kies non trova l'aggiornamento. Sapete se Gingerbread arriverà in tempi brevi? Infine una cosa che mi preme sapere...con l'aggiornamento il tempo di ricarica è diminuito o ci vogliono sempre 4/5 ore per una ricarica completa?

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy