Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono passati 3 giorni dal mio aggiornamento a Ginger tramite odin, le mie impressioni sono sono positive.
-Nessun problema WiFi
-Aumento durata batteria (uso intenso , musica, internet attivo chiamate e sms) arrivo tranquillamente a sera
-Fluidità aumentata, usando Go Launcher ho notato un aumento di fluidità scorrendo tra le pagine e i menu
-Ho notato anche un aumento del segnale del mio operatore telefonico, non so se questo è dovuto a Ginger ma è così anche se un aumento lieve..
Ho aggiornato tutto in 10 minuti.. speriamo in una 2.3.6 più completa ^^ :cool:
-
allora, dopo altri giorni la tastiera sembra meno reattiva di prima infatti delle volte si inceppa..... come risolvere? qualcuno ha avuto la stesso problema? premetto che a me tutto il resto ora funziona benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
allora, dopo altri giorni la tastiera sembra meno reattiva di prima infatti delle volte si inceppa..... come risolvere? qualcuno ha avuto la stesso problema? premetto che a me tutto il resto ora funziona benissimo!
Prova con Keyboard from Android 2.3
-
Quote:
Frenkythebest
Provata e direi molto buona.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Provate SwiftKey è una bomba.. :-) il migliore in assoluto..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Che dire, dopo aver risolto il problema del WiFi ora ci sto smanettando un pò è la prima cosa che voglio dirvi è:
La batteria è al 58 % dopo averlo usato 2 giorni 17 ore e 40 minuti...WOW!!!
Ho usato il cell sempre in 2G tranne per 3/4 ore in cui ho navigato in 3g, sempre acceso anche di notte.1 ora di chiamate qualche sms.Ho girato 1 video in HD circa 100 MB l'ho uppato su dropbox in wifi, altro video in bassa definizione ma di 5 MB.Ho scaricato qualche app. Ho navigato in WiFi (browser, facebook app, twitter app, whatsapp ecc..) per circa 3 ore e il tel ha ancora il 58 di carica, non so come fare la foto al display per farvelo vedere...io ancora non ci posso credere!!!
E in tutto ciò il telefono è più reattivo rispetto a Froyo...mamma mia...sono contentissimo!!!
E sono ancor più contento, visto che i primi giorni avevo pensato di ri-passare a Froyo visto che la batteria era calata in poco tempo.
Spero che continui così, ora lo farò scaricare tutto e poi lo metterò fisso in 3g con connessione dati attiva per vedere quanto dura.
Vi faccio sapere!
PS: a la tastiera è una scheggia come prima, nessun problema.
-
Quote:
Fabiogalaxy
Provate SwiftKey è una bomba.. :-) il migliore in assoluto..
Provata la versione free 2.2 e posso solo confermare.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Provata la versione free 2.2 e posso solo confermare.
-
Sera ragazzi,
per caso a voi l'App dell'orologio (quella per impostare la sveglia) vi funziona dopo l'aggiornamento?
-
Ciao Frenkythebest.. a me funge perfettamente tutto (tranne il widget orologio samsung) ti consiglio AlarmDroid come ottima alternativa. Spero di essere stato utile :p
-
Anche io ti consiglio alarmdroid poiché la sveglia di serie mi ha dato non pochi problemi ed ho froyo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk