CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 195
Discussione:

Situazione dopo aggiornamento a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per aumentare la durata della batteria in modo CONSIDEREVOLE potreste installare qualche gestore della frequenza del processore.... lo usavo e fa miracoli... semplicemente impostando una frequenza MAX di 400mhz a schermo spento ho avuto un incremento della durata di almeno il 50%

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo una mano....
    ho un cellulare della serie famosa serba del carrefour... ho aggiornato a ginger passando per la kph 2 volte e poi la 2.3.5 italiana sempre con odin. ed è filato tutto liscio, telefono perfetto e funzionante.
    un paio di giorni fa al mattino il telefono era bloccato sulla scritta samsung nonostante non lo avessi mai spento ed aveva formattato completamente la sd ed ho dovuto fare un wipe per farlo funzionare di nuovo....
    stamattina mentre avevo il cellulare in tasca di nuovo scritta samsung e loop accensione..... di nuovo sd formattata, ho fatto un wipe ma il telefono non riconosce neppure la memoria interna del telefono, quindi non posso salvare nulla ne una foto ne niente e soprattutto se anche provo ad accenderlo senza mettere la sd non si avvia proprio... entra in loop sul logo....
    come posso risolvere?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    per aumentare la durata della batteria in modo CONSIDEREVOLE potreste installare qualche gestore della frequenza del processore.... lo usavo e fa miracoli... semplicemente impostando una frequenza MAX di 400mhz a schermo spento ho avuto un incremento della durata di almeno il 50%
    Consiglio applicazione?

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una mano....
    ho un cellulare della serie famosa serba del carrefour... ho aggiornato a ginger passando per la kph 2 volte e poi la 2.3.5 italiana sempre con odin. ed è filato tutto liscio, telefono perfetto e funzionante.
    un paio di giorni fa al mattino il telefono era bloccato sulla scritta samsung nonostante non lo avessi mai spento ed aveva formattato completamente la sd ed ho dovuto fare un wipe per farlo funzionare di nuovo....
    stamattina mentre avevo il cellulare in tasca di nuovo scritta samsung e loop accensione..... di nuovo sd formattata, ho fatto un wipe ma il telefono non riconosce neppure la memoria interna del telefono, quindi non posso salvare nulla ne una foto ne niente e soprattutto se anche provo ad accenderlo senza mettere la sd non si avvia proprio... entra in loop sul logo....
    come posso risolvere?
    Posta nella sezione corretta che troverai con la funzione cerca in quanto a qualcuno era già capitato ed aveva risolto...mi sembra


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una mano....
    ho un cellulare della serie famosa serba del carrefour... ho aggiornato a ginger passando per la kph 2 volte e poi la 2.3.5 italiana sempre con odin. ed è filato tutto liscio, telefono perfetto e funzionante.
    un paio di giorni fa al mattino il telefono era bloccato sulla scritta samsung nonostante non lo avessi mai spento ed aveva formattato completamente la sd ed ho dovuto fare un wipe per farlo funzionare di nuovo....
    stamattina mentre avevo il cellulare in tasca di nuovo scritta samsung e loop accensione..... di nuovo sd formattata, ho fatto un wipe ma il telefono non riconosce neppure la memoria interna del telefono, quindi non posso salvare nulla ne una foto ne niente e soprattutto se anche provo ad accenderlo senza mettere la sd non si avvia proprio... entra in loop sul logo....
    come posso risolvere?
    ma ditemi, è frequente questa situazione???

    brividi!!!!!!!!!

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    per aumentare la durata della batteria in modo CONSIDEREVOLE potreste installare qualche gestore della frequenza del processore.... lo usavo e fa miracoli... semplicemente impostando una frequenza MAX di 400mhz a schermo spento ho avuto un incremento della durata di almeno il 50%
    occorre il root?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo anche io una app x gestire la batteria ;-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ci va il root su tutte la app che gestiscono le frequenze di clock.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo... ci vuole telefono con permessi di root... usavo CPU tuner

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi consigliate vivamente di roottare?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy