Visualizzazione stampabile
-
post aggiornamento
sta mattina ho fatto l'aggiornamanto tramite kies...è andato tutto bene il cell sembra piu fluido...cosa è consigliato fare dopo l'aggiornamanto ho letto ke si deve fare il root o il wipe...sono utile x migliorare le prestazioni..come si fanno ke nn sono esperto....grazie!!!
-
c'era un thread con un titolo simile, perchè non hai postato li le tue domande invece che aprirne un altro per nulla??
comunque non sono esperto di root e wipe, ma ci sono i thread ufficiali con le guide per eseguirli se vuoi!
-
Perchè è più facile aprire un post piuttosto che cercare o leggere! Leggetevi le guide in rilievo e almeno le prime discussioni. Almeno quelle!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Perchè è più facile aprire un post piuttosto che cercare o leggere! Leggetevi le guide in rilievo e almeno le prime discussioni. Almeno quelle!!!
si ma questo giro non era necessario neanche il tasto cerca..era proprio li il thread..vabbe..causa persa..
-
avete ragione ma nn c'e bisogno ke risp così...uno può sbagliare se nn sa le cose
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Basterebbe leggere il regolamento ed attenersi il quale vieta anche di scrivere abbreviato. Le risposte piccate sono dovute solo al fatto che è da un pò di tempo che si continuano ad aprire post inutili e doppi.