CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema appLock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema appLock

    Salve,
    qualche tempo fa avevo provato l'applicazione Perfect AppLock che restringe l'accesso ad alcune funzioni del telefonino previa password. Poi l'ho disattivato in quanto in alcuni casi mi causavo il blocco o il rallentamento del telefono.
    Stamattina per sbaglio, aggiornando tutta una serie di applicazioni mi si è aggiornata anche quella ed al riavvio mi sono di nuovo trovato il prompt della password che non ricordo più.
    Non so come risolvere. Ho trovato dei post online che consigliavano di riavviare il telefono in modalità aereo e cercare di andare velocemente, prima che il servizio partisse, in impostazioni, gestione, applicazioni, e disinstallarla ... ho provato diverse volte e non ci riesco. Se connetto ad usb il telefono mi chiederebbe come deve comportarsi (kies, mass storage etc)
    ma non riesco a rispondere alla domanda in quanto dovrei inserire prima la password.
    adb shell non posso usarlo per lo stesso motivo di sopra.... come faccio? dovrei accedere come root?
    tenete presente che ho appeno svuotato tutto il cell perchè mi accingevo all'upgrade 2.3.5. Con un hardreset risolvo?
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatrukko Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualche tempo fa avevo provato l'applicazione Perfect AppLock che restringe l'accesso ad alcune funzioni del telefonino previa password. Poi l'ho disattivato in quanto in alcuni casi mi causavo il blocco o il rallentamento del telefono.
    Stamattina per sbaglio, aggiornando tutta una serie di applicazioni mi si è aggiornata anche quella ed al riavvio mi sono di nuovo trovato il prompt della password che non ricordo più.
    Non so come risolvere. Ho trovato dei post online che consigliavano di riavviare il telefono in modalità aereo e cercare di andare velocemente, prima che il servizio partisse, in impostazioni, gestione, applicazioni, e disinstallarla ... ho provato diverse volte e non ci riesco. Se connetto ad usb il telefono mi chiederebbe come deve comportarsi (kies, mass storage etc)
    ma non riesco a rispondere alla domanda in quanto dovrei inserire prima la password.
    adb shell non posso usarlo per lo stesso motivo di sopra.... come faccio? dovrei accedere come root?
    tenete presente che ho appeno svuotato tutto il cell perchè mi accingevo all'upgrade 2.3.5. Con un hardreset risolvo?
    Cosa mi consigliate?
    sicuramente con un reset risolvi... e sinceramente non vedo alternative!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ma non riesci proprio a sbloccare il telefono?Se riesci, basta che vai in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni, trovi l'applicazione che ti mette il blocco(nel tuo caso Perfect AppLock ) la apri e vai su cancella dati, così dovrebbero cancellarsi tutte le impostazioni salvate(compresa la password).
    Prova e facci sapere.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy