Visualizzazione stampabile
-
GPS sempre attivo
Cari Amici ho un problema che si verifica con qualunque rom ed in qualunque situazione. In pratica ad un tratto si avvia il gps (anche se è spento e disattivato) e non c'è verso di spegnerlo. Devo riavviare! Questo mi accade con qualunque rom sia partendo da 0 che aggiornando. Non so che rilevanza abbia, ma spesso questo problema si presenta con l'apertura di facebook.
Aiuto Amici è davvero inspiegabile quanto mi accade!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Non è che hai attivo qualche applicazione che serve a segnalare la tua posizione? mi pare che su Facebook puoi segnalare la posizione ai tuoi amici.
-
No, almeno io credo di avere disattivato tutto, ma la cosa strana è che il modulo gps è che spento, ma si accende lo stesso. Ho una stock rom senza root, quindi trovare una risposta è ancora più difficile!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
No, almeno io credo di avere disattivato tutto, ma la cosa strana è che il modulo gps è che spento, ma si accende lo stesso. Ho una stock rom senza root, quindi trovare una risposta è ancora più difficile!
Prova a flashare un modem diverso...cn la dark funziona;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Cari Amici ho un problema che si verifica con qualunque rom ed in qualunque situazione. In pratica ad un tratto si avvia il gps (anche se è spento e disattivato) e non c'è verso di spegnerlo. Devo riavviare! Questo mi accade con qualunque rom sia partendo da 0 che aggiornando. Non so che rilevanza abbia, ma spesso questo problema si presenta con l'apertura di facebook.
Aiuto Amici è davvero inspiegabile quanto mi accade!
Se ti succede con qualunque rom allora è un'impostazione di qualche applicazione che usi. Quando ti succede, dai un occhio ai servizi in esecuzione!!
-
Grazie a tutti per le vostre risposte, ma ho fatto tante verifiche e non sono riuscito a scoprire il responsabile. Ma io mi domando: se il gps è disattivato e spento, perché parte comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Grazie a tutti per le vostre risposte, ma ho fatto tante verifiche e non sono riuscito a scoprire il responsabile. Ma io mi domando: se il gps è disattivato e spento, perché parte comunque?
Perchè forse qualche applicazione lo attiva "silenziosamente"... Prova a pensare quale potrebbe essere....
-
Esempio la macchina fotografica lo attiva.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Lo attiva anche con l'indicatore spento? Sul Galaxy S2 questo non succede. Se spengo il gps non parte neppure a pregarlo.
-
Se scatti una foto lui si attiva per registrare la posizione del luogo.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk