Visualizzazione stampabile
-
Basta trasferirlo nel cellulare(via cavo o bluetooth) e poi tramite l'applicazione archivio, recarsi nella cartella dove hai spostato il file e infine tapparci sopra: a questo punto parte l'installazione.
Finita l'installazione, non è che hai rootato il cellulare, ma devi avviarla e poi effettuare con essa il root(che dovrebbe chiamarsi z4root).
-
fatto.. però poi mi spedisce sul market ma non trova la pagina.. come faccio a vedere se è rootato?
-
mi sta che sto cazz di root non riesco a farlo nemmeno stasera.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
fatto.. però poi mi spedisce sul market ma non trova la pagina.. come faccio a vedere se è rootato?
Ti compare l'icona superuser....
Hai provato con z4root come consigliato??
-
si.. ti ho scritto 2 post precedenti a questo.. installato ma poi mentre lo installa, mi manda sul market e non trova l'elemento che cerca..
-
Ahhh ho capito....
Vai sul market e prova a cercare manualmente z4root
-
No.. Niente icona..
Inviato dal mio GT-I9003
-
Hai attivato il Debug prima di lanciare Z4root???
-
Ma il debug serve x quando lo si collega al pc.. Giusto? Questo file da come mi è stato detto,nn serve collegarlo al pc.. Si installa direttamente dal telefono
Inviato dal mio GT-I9003
-
Si ma se non sbaglio lo stesso richiede il debug...prova tanto mal che vada non ti installa il root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Scusami ma quindi cosa faccio? Metto il telefono in debug e installo il prog direttamente dal telef?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Si, sperando che riesci almeno da cellulare.
Ma nella procedura da pc hai messo il cellulare in debug?Se non lo metti in debug é normale che si blocca a metà procedura ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Sì.. Almeno penso.. Io metto in debug, e mi esce il robottino.. Faccio indietro e parto col root... Cmq ho provato anche senza fare indietro (lasciando il robottino).. Ma niente..
Inviato dal mio GT-I9003
-
Scusa dome84, ma il tuo problema è fare il root alla kpq? Se è così non c'è cosa più semplice che usare ODIN. Avvii il cell in download mode, i tre tasti...volume giù-home-accensione, lo colleghi al computer e apri odin. Metti il file del root in PDA senza toccare nessuna impostazione e in un secondo hai il cell rootato.....
Spero ti sia stato d'aiuto.
-
Il mio problema è che vorrei mettere la versione kpq (2. 3.6) russa.. X poi passare alla cranium.. Io ora ho la kpn.. Però prima devo rootare il telefono giusto? Come avrai capito nn ci capisco molto
Inviato dal mio GT-I9003
-
no... anzi e meglio nn averlo smanettato altrimenti nn va qualcosa.
dalla xxkpn flashi la xxkpq esattamente cm avevi fatto prima. cn odin
cmq mi sa.che la.cranium nn e piu supportata
-
A no? Quindi mi sono tirato matto x niente.. Ma se è più supportata cosa consigliate? Ripeto, io mi nn ho problemi con la kpn.. L'unico problema è che nn arrivo arrivo a fine giornata con la batteria.. (App ridotte al minimo indispensabile, luminosità al minimo) certo... Ci smanetto mica male al mattino.. Però..
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
A no? Quindi mi sono tirato matto x niente.. Ma se è più supportata cosa consigliate? Ripeto, io mi nn ho problemi con la kpn.. L'unico problema è che nn arrivo arrivo a fine giornata con la batteria.. (App ridotte al minimo indispensabile, luminosità al minimo) certo... Ci smanetto mica male al mattino.. Però..
Inviato dal mio GT-I9003
Io ti consiglio di fermarti alla kpq stock con cf root
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Mi potresti dire dove la trovo? C'è anche una guida dettagliata? Xche ripeto.. È la prima volta che faccio questa cosa e mi sembra tt cosi difficile.. Che miglioramenti porta?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Il file x la kpq l'ho trovato.. Ma è solo uno.. Nn dovrebbero essere più file da flashare?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Inviato dal mio GT-I9003
non cambia molto la kpn non ha la cranium nemmeno lei
Quote:
19dany84
Io ti consiglio di fermarti alla kpq stock con cf root
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
già, al max se proprio vuoi strafare l'ext4
Quote:
dome84
Il file x la kpq l'ho trovato.. Ma è solo uno.. Nn dovrebbero essere più file da flashare?
Inviato dal mio GT-I9003
è come la xxkpn -.- segui la guida per quella
-
Ok.. Stasera ci provo.. Grazie!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003
-
ciao.. sto provando a installare sta kpq.. ma seguendo la guida per xxkpn, dice di caricare prima il file pit per poi mettere il telef in download mode fare la procedura ecc.. fino al punto 9 che dice di caricare i file in pda, bootloader, phone ecc.. ma io ne ho solo uno.. anzi 2..uno si chiama cosi : I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md52..
l'altro :SS_DL.dll
AIUTOOOO :( :(
-
ma che guida hai seguito -.-?
il PIT lo si usa solo nella fase iniziale della XXKPE, tu dici di avere già la xxkpn, allora devi flashare solo quel file, in PDA da odin senza repartition.
hai già flashato con il PIT?
che fw hai?
non capisco, come fai ad aver flashato la xxkpn e non sapere come mettere la xxkpq? hai il fw che si aggiorna via kies?
-
Allora, prima flashi il pit della xxkpe, flashi la xxkpe (boot, phone, csc e pda), e poi flashi il file della xxkpq mettendolo in pda.. Solo quello!
-
si ma lui dice di avere la xxkpn può fare direttamente l'avanzamento se non ha fatto il root, e visto che non ci è riuscito credo non lo abbia fatto...
-
Allora io ho la kpn (che sarebbe la 2.3.5) ufficiale.. Giusto? L'ho aggiornata tramite kies.. Ora voglio la kpq che sarebbe la 2.3.6 russa? Giusto? Cmq ancora nn ho flashato niente xche nn c capisco piu niente
Inviato dal mio GT-I9003
-
e io che ne so cosa hai tu... sei sicuro di avere la xxkpn? se hai il cell italiano hai la xikp2...
per aver messo la xxkpn tramite kies il tuo cell deve essere russo, un po difficile...
-
Ma bisogna guardare la versione build o banda base? A questo punto mi sa proprio la build..
Inviato dal mio GT-I9003
-
che cosa ti esce scritto? banda base è sempre xxkpn ma te mi sa che hai la xikp2
tra parentesi se è cosi avresti brickato con il root probabilmente (o non ti sarebbe più andato qualcosa) e con la xxkpq ... almeno capire come si è girati
-
Io scritto: banda base i9003xxxkpn
Mentre build : gingerbread. xikp2
Inviato dal mio GT-I9003
-
cvd tu hai la xikp2
devi flashare due volte la xxkpe e poi la xxkpq
-
ciao marcbra,anche io ho la darkgen e avevo intenzione di passare alla Galaxy V4.5 potresti per favore darmi una mano e indicarmi i passaggi precisi che devo fare per una installazione perfetta?...sto scaricando la kpe per adesso perche so che ci vole sicuramente,ho scaricato la kpq e la mod rom galaxy 4.5 ma all'interno dell'archivio scaricato ho travato delle cartelle come tools, system...come si fa a installarla? grazie!
-
ora sto scaricando la xxkpe.. domanici provo.. spero proprio di riuscirci.. ma poi che vantaggi avrò evidenti?
-
Quote:
dome84
ora sto scaricando la xxkpe.. domanici provo.. spero proprio di riuscirci.. ma poi che vantaggi avrò evidenti?
Stabilità, velocità e minor consumo della batteria
Fai 2 flash della kpe
e 2 flash della kpq
In questo modo hai un firmware installato a regola d'arte...
-
Ok.. Domani provo.. Ma tra un flash e l'altro cosa devo fare? Devo riavviare il cell?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Niente...finito il primo flash si avvierà normalmente...Spegnilo e rimettilo in download mode
-
Buon giorno ragazzi.. Oggi finalmete provo a flashare il telef.. Per il primo flash penso che mi sia tt chiaro, la x kpq invece nn ho capito come si fa dato che è solo un file.. Qualcuno mi può illuminare? :-).. Poi un ultima cosa, nella guida c'è scritto di aprire odin come amministratore.. Ma nn riesco.. È un problema se lo apro normalmente?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Buon giorno ragazzi.. Oggi finalmete provo a flashare il telef.. Per il primo flash penso che mi sia tt chiaro, la x kpq invece nn ho capito come si fa dato che è solo un file.. Qualcuno mi può illuminare? :-).. Poi un ultima cosa, nella guida c'è scritto di aprire odin come amministratore.. Ma nn riesco.. È un problema se lo apro normalmente?
Inviato dal mio GT-I9003
Aprilo normalmente se il tuo account è amministratore.
Per la kpq un solo file mettilo in pda e NON spuntare su re partition.
Io ti consiglio il flash 2 volte per risolvere problemi al wireless
-
Ok.. Grazie.. Vi farò sapere come andrà.. :-)
Inviato dal mio GT-I9003