Visualizzazione stampabile
-
Con il wipe non credo si ritorno a froyo..comunque per sicurezza prova a leggere la guida sul forum :)
Per la tastiera puoi cercare quella..ce ne sono molte..tipo swiftkey (mi pare si chiami così..e mi pare sia a pagamento..) senno c'è la tastiera ice cream sandwich ecc ecc..
Penso tu possa trovarla scrivendo tastiera ice cream sandwich..senno scrivendo solo tastiera dovrebbe darti la carrellata di quelle presenti :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Anzi, sono sicuro che non si torni a froyo..senno nessuno farebbe i due wipe consigliati dopo l aggiornamento..torna alle impostazioni di fabbrica ma con gingerbread a bordo :)
Ps volevo editare il messaggio precedente senza scriverne un altro..ma dal cellulare non sono capace..colgo l occasione per chiedere a qualcuno se si può e se sa come editare dal telefono :) grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie marcovr1605!ho fatto poco fa il wipe e confermo che è rimasto ginger!devo dire che il tel ora è decisamente più fluido,ma ho notato di avere la ram sempre piena,tipo 367su487 mb,nonostante abbia reinstallato solo un terzo delle app che avevo prima e non tengo attivo ne connessione ne gps o altro..da cosa può dipendere?io cancello sempre i dati da gestione applicazioni ma si liberano solo una decina di mb..consigliate un altro wipe?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ops scusate,leggendo altre vecchie discussioni sto trovando alcune risposte alle mie domande..probabilmente sbaglio quando effettuo ricerche dal cellulare perchè non esce mai nulla di quello che cerco!va beh..scusate!
Inviato dal mio GT-I9003