Visualizzazione stampabile
-
memoria sd
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, e mi presento rompendovi le palle con una domanda :D
come credo voi sappiatè il galaxy s scl ha la memoria di sistema , la memoria di massa e una micro sd espandibile.....ho un problema, le applicazioni che scarico dal MARKET ( non dal broswer ) mi vengono salvate nella memoria di massa interna...c'è ''un qualcosa'' che mi permetta di salvarle sulla micro sd ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Furlans
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, e mi presento rompendovi le palle con una domanda :D
come credo voi sappiatè il galaxy s scl ha la memoria di sistema , la memoria di massa e una micro sd espandibile.....ho un problema, le applicazioni che scarico dal MARKET ( non dal broswer ) mi vengono salvate nella memoria di massa interna...c'è ''un qualcosa'' che mi permetta di salvarle sulla micro sd ?
Scarica l'app ke si chiama move2sd...dovrebbe funzionare ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
grazie.....ma mi dice sposta nella memoria USB ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Scarica l'app ke si chiama move2sd...dovrebbe funzionare ;)
Si, ma di norma le sposta nella partizione "SD CARD interna" che fa cmq parte dei 4gb del galaxy. Per spostarle sulla sd esterna, bisogna creare una partizione e/o rootare il cell?
PS. Cmq dopo l'aggiornamento a gingerbread, erroneamente la chiama memoria usb invece di sd.