Visualizzazione stampabile
-
personalmente io ho sempre flashato una sola volta qualsiasi fw e non ho mai avuto problemi! fare il wipe è consiglito da molti in quanto esegue un reset accurato del terminale ma resta comunque una scelta personale!
PS io ho provato a vedere se kies riconosceva il terminale con KPE e CSC ITV ma niente e sono passato direttamente a KPQ 2.3.6 con ODIN!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko_Para
No ma la kpe quante volte devo flasharla? e prima conviene fare un wipe completo?
-
Quote:
nike1401
personalmente io ho sempre flashato una sola volta qualsiasi fw e non ho mai avuto problemi! fare il wipe è consiglito da molti in quanto esegue un reset accurato del terminale ma resta comunque una scelta personale!
PS io ho provato a vedere se kies riconosceva il terminale con KPE e CSC ITV ma niente e sono passato direttamente a KPQ 2.3.6 con ODIN!!!
Ma la 2.3.6 non è ufficiale samsung giusto? è una leaked?
-
-
Quote:
-DM-
ufficiale ser.
Cioè è già uscito android 2.3.6? a cavallo della 2.3.5?
-
veramente prima...
considera che la xxkpm è uscita tipo a inizio ottobre, la xxkpn verso la fine, la xxkpq a inizio novembre (4 novembre)
xxkpm e xxkpn sono entrambe 2.3.5
mentra da noi la xikp2 è uscita ben il 15 novembre
e fidati che la xxkpq è 5 volte meglio della xxkpn xikp2
-
Cioè? In che senso è meglio?
-
cioè che la 2.3.5 da noi è uscita a tipo 45 giorni dalla prima 2.3.5 russa, a quasi un mese dalla seconda e 10 giorni dopo alla 2.3.6
in altre parole, almeno in teoria, i russi avevano la 2.3.6 quando qui ancora non c'era la 2.3.5
-
Ho capito...ma siccome io ora ho gingerbread 2.3.5 se volessi ritornare con froyo ufficiale posso?
-
Certo che puoi, basta che flashi la KB3
-
e mi ritorna come se l'avessi comprato la prima volta? cioè faccio questa domanda perchè vorrei aggiornare ufficialmente con kies!