CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Videochiamate su SCL 9003 Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Videochiamate su SCL 9003 Gingerbread

    Salve ragazzi,
    grazie ad i vostri preziosi consigli sono riuscito ad aggiornare il mio cellulare con odin alla versione 2.3.5 italiana passando per la KPE.

    Tutto funziona al meglio.
    Resta solo un'incognita per me.
    Volevo finalmente provare ad usare la cam frontale per videochiamare con skype (operazione non prevista da froyo che dava disponibile solo la posteriore) ora skype le rileva entrambe ma vedo solo nero con qualsiasi delle due selezioni.
    che posso fare? altri programmi, impostazioni?
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigoretico
    Salve ragazzi,
    grazie ad i vostri preziosi consigli sono riuscito ad aggiornare il mio cellulare con odin alla versione 2.3.5 italiana passando per la KPE.

    Tutto funziona al meglio.
    Resta solo un'incognita per me.
    Volevo finalmente provare ad usare la cam frontale per videochiamare con skype (operazione non prevista da froyo che dava disponibile solo la posteriore) ora skype le rileva entrambe ma vedo solo nero con qualsiasi delle due selezioni.
    che posso fare? altri programmi, impostazioni?
    grazie mille in anticipo

    É un problema di compatibilità...infatti anche se pienamente supportato, skype da alcuni problemi cn la videochiamata


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    É un problema di compatibilità...infatti anche se pienamente supportato, skype da alcuni problemi cn la videochiamata
    perchè per esempio con il 9000 funziona alla grande...... non doveva supportare la chiamata anche google talk?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigoretico
    Originariamente inviato da carwi
    É un problema di compatibilità...infatti anche se pienamente supportato, skype da alcuni problemi cn la videochiamata
    perchè per esempio con il 9000 funziona alla grande...... non doveva supportare la chiamata anche google talk?

    Anke se apparentemente simili il 9000 e il 9003 sn molto diversi...tant'é ke hanno avuto gli aggiornamenti prima di noi...ogni device ha quindi particolari funzioni ke cambiano pur avendo lo stesso sistema operativo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carwi per il post:

    bigoretico (21-11-11)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Anke se apparentemente simili il 9000 e il 9003 sn molto diversi...tant'é ke hanno avuto gli aggiornamenti prima di noi...ogni device ha quindi particolari funzioni ke cambiano pur avendo lo stesso sistema operativo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks
    Per gli aggiornamenti non sono proprio daccordo...l'i9000 non ha avuto Gingerbread prima di noi ma dopo: scusa la precisazione ,ma ci stava
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Per gli aggiornamenti non sono proprio daccordo...l'i9000 non ha avuto Gingerbread prima di noi ma dopo: scusa la precisazione ,ma ci stava
    ehm guarda che l'i9000 ha gingerbread da un pezzo.... noi con il 9003 da una settimana ufficialmente........

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie
    Originariamente inviato da carwi
    Anke se apparentemente simili il 9000 e il 9003 sn molto diversi...tant'é ke hanno avuto gli aggiornamenti prima di noi...ogni device ha quindi particolari funzioni ke cambiano pur avendo lo stesso sistema operativo


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks
    Per gli aggiornamenti non sono proprio daccordo...l'i9000 non ha avuto Gingerbread prima di noi ma dopo: scusa la precisazione ,ma ci stava

    Gai ftt bene a correggermi XD devo riveredere le mie fonti allora...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono nuovo del forum, nn son sicuro di stare intervenendo nel modo corretto cmq ci provo :-)
    carwi dici che il problema della video call di skype sia di compatibilità, ok? ma in riferimento a cosa? al processore differente dal 9000? e poi perchè con froyo almeno la fotcam posteriore funzionava e ora con ginger nemmeno quella? pensi ci sia una soluzione o chi vuole fare funzionare la videochiamata skype su questo device deve arrendersi o cambiare apparecchio?
    grazie

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Ork90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    salento
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung i9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sera a tutti....esistono programmi simili a skype ke permettono l'utilizzo della videokiamata x il nostro i9003????

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfry74
    salve, sono nuovo del forum, nn son sicuro di stare intervenendo nel modo corretto cmq ci provo :-)
    carwi dici che il problema della video call di skype sia di compatibilità, ok? ma in riferimento a cosa? al processore differente dal 9000? e poi perchè con froyo almeno la fotcam posteriore funzionava e ora con ginger nemmeno quella? pensi ci sia una soluzione o chi vuole fare funzionare la videochiamata skype su questo device deve arrendersi o cambiare apparecchio?
    grazie

    Capisco le tue perplessità... anche io ne ho molte, pensa che quando avevo froyo ho aggiornato a ginger perché avevo letto che era un requisito per le videochiamate di g+e skype...ho usato gin 3.4 e devo dire che era veramente ottimo e le videochiamate di skype andavano( anche se non tantissimo bene) poi con il 3.5 le cose so o peggiorate e ho deciso così fi usare la dark di nama...da quello che ho quindi potuto capire il nostro device si sta avviando verso l'abbandono di aggiornamenti e sviluppo che purtroppo causerà la parziale incompatibilità con molte app...il mio consiglio é quello di utilizzare app simili per ora aspettando e sperando in aggiornamenti futuri che risolvino i bug...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy