le icone provengono da miui theme.. se nn ricordo male c'è anche per adw launcher..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
le icone provengono da miui theme.. se nn ricordo male c'è anche per adw launcher..
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Il mio nuovo launcher... Fantastico!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Aggiorno per il fantastico orologio che ho trovato su XDA, ne cercavo uno così bello da quando ho comprato il telefono a Ottobre!
SC20120406-172024.jpg
p.s. qualcuno mi sa dire cosa vuol dire quell'icona a forma di "mirino" nella barra in alto?
gps disattivato che lampeggia e a volte si mostra così altre volte con un pallino in mezzo, ne sono sicuro quasi al 100%
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Aggiorno perchè sono passato da Go Launcher a Launcherpro: che dire, fantastico! molto più fluido e solo l'opzione per mettere 5 righe nelle home vale il cambio, ora ho tutto ciò che mi serve in un unica schermata!
![]()
Galaxy Si9003..ma sembra di avere un Galaxy S3! (non esageriamo) ma l'effetto visivo e delle icone è molto molto bello.. ^^
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Scusa come hai fatto a mette le icone dell s3 ma è un launcher o un tema
ciao! è un tema di go launcher (che dopo gli ultimi aggiornamenti vola e non scatta mai!) lo sfondo è quello animato, con effetto acqua per intenderci...una meraviglia!