Ti conviene andare lì presto ed attendere che apre :D
Visualizzazione stampabile
Ti conviene andare lì presto ed attendere che apre :D
Io lo comprerò domani da Trony a 189 € speriamo di fare una buona compera e sopratutto di trovarlo visto che ci sono solo 2000 pezzi in tutta Italia con una media di 12 cellulari per punto vendita
Se mi dite che il GPS funziona bene con l'ultima versione di android ufficiale ( a proposito quale è ? ) allora me lo prendo pure io e penziono definitivamente il mio htc p3600 con windows mobile 6.1 . Il bello è che ha TomTom , che programmi off line ci sono sul 9003 ? .
Devo dirti la verità, spesso non se ne parla bene del gps di questo terminale, ma io l'ho usato qualche volta e la mia esperienza è stata molto positiva: aggancio dei satelliti in pochi secondi(con connessione dati attiva, senza connessione in meno di 20 secondi), mantiene abbastanza bene il segnale.
Come navigatori offline, ti posso consigliare il sygic che è davvero spettacolare, con le viste dei monumenti in 3d poi ti divertirai di sicuro.
Ce ne sono anche altri(e alcuni anche gratuiti), ma io ho provato il sygic, me ne sono innamorato e mi sono fermato con quello lì.
Super sconsigliato(almeno per me)il navigatore preinstallato: molto impreciso.
L'ultima versione è la 2.3.5 se non sbaglio, ma io uso ancora froyo poichè mi trovo meglio.Il gps su gingerbread però non so dirti se va bene oppure no.Attendiamo qualche altro feedback di qualche possessore di gingerbread.
il gps a me nn ha dato problemi, ma è vero che io lo uso poco.
lo ricomprerei ad occhi chiusi (preso a 199)
Grazie per i vostri numerosi pareri.
Mi avete convinto. Domani le mie prime impressioni :)
Con Froyo confermo una ventina di secondi col fix gps ma, con gingerbread il gps a me è fenomenale, uso la r17 di sygic mobile ed aggancio i satelliti in 3 secondi (e senza connessione dati, solo gps) non ho mai visto un ricevitore più veloce nel fix.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Io l'ho pagato 299 a giugno, lo ricomprerei? Sono comunque soddisfatto e contento del telefono, ma adesso si trova l'S2 a 399....
Sintetizzando a 189 euro lo ricomprerei anche se ci sarebbe da fare a calci e pugni fuori dal punto vendita.... In alternativa però l's2 è l'S2...
Io l ho comprato oggi da expert a 189€...e devo dire che è davvero stupendo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
La nostra community si allarga :)
Cavolo io l avevo pagato piu di tre cento ad agosto. Cmq si é veramente un buon telefono
chissà che vendendone cosi tanti la samsung cominci a dargli più peso...almeno un pochino!
Ho telefonato in tutti i trony in provincia di Torino e mi sono recato di persona in due (corso vercelli e via san donato)...risultato: tutti balbettavano scuse varie tipo che non aderiscono a quel volantino, fanno parte di un'altra catena, sono già finiti (alle 9,45)...è una vergogna questo comportamento da parte dei centri commerciali, sono offerte di abboccamento, che schifo, a volte mi dimentico che siamo in italia...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 - Gingerbread 2.3.4 - usando Tapatalk
guardiamo il lato positivo: è un telefono richiesto ;)
però per il resto confermo! potevano evitare
Ti capisco, a me è successa la stessa cosa da MW. Sono arrivato 15 minuti dopo l'apertura e già l'avevano terminato! -.-
Ovviamente chi ci lavora ne avrà messi da parte alcuni ad amici e parenti.
Cmq alla fine l'ho preso dal sito pagando 10 euro in più di spedizione. Prova a vedere sul sito di trony se è possibile acquistarlo.
Ciao io l'ho acquistato stamattina da trony e per ora sono contento, comunque conosco l'addetto alla.telefonia e mi ha confermato che molti li hanno comprati i dipendenti. Comunque sono stato fortunato perchè ne erano rimasti due, e uno l'ho preso io. Rotfl
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
Ieri ero andato senza speranza visto che erano le 4 di pomeriggio..per fortuna ho trovato l ultimo! I cellulari ci sono, il problema è che vanno a ruba... Comunque secondo me ci saranno nuove offerte per natale..magari con i prezzi un po più alti,ma ci saranno...
Vabbè ragazzi ma si sapeva che sarebbero finiti prestissimo erano solo 2000 pezzi in tutta italia! All offerta MW erano 8000 e finirono una ventina di minuti dopo l apertura dei negozi.. Forse qualcuno se ne trovava nei centri commerciali meno importanti, ma la maggior parte li finirono tutti in mattinata..
A quel prezzo poi mi sembra ovvio che faccia gola a tanti, commessi o semplici clienti..
Qui a Palermo ci sono due centri Trony, e in quello in cui mi sono recato io ne avevano appena 25! Cmq io mi sono messo in fila alle 8 del mattino (con tanto di lista ai cancelli), solo che all'apertura il commesso del negozio ha rifiutato di seguire la lista e ha aperto il cancello d'ingresso. Non vi dico le scene apocalittiche (ma qui la colpa è di quell'imbecille del commesso che se n'è infischiato dell'organizzazione, fino a quel punto perfetta, dei clienti). Li hanno venduti un pò a casaccio, ma posso assicurarvi che li hanno venduti tutti, uno dei commessi mi diceva che da regolamento interno loro non potevano acquistarli. Sta di fatto che alle 09:30 erano già esauriti!Se però pensiamo che erano 2000 pezzi in tutta Italia e che i centri Trony sono 150 è anche comprensibile...
ma se vengono venduti cosi velocemente perché non averne messi a disposizione 6000 tanto sempre un botto di soldi si fanno :'(
Sono riuscito a comprarlo.
Alle 8:25 ero già fuori da Trony e alle 9 non erano ancora stati esposti l'ho prenotato e alle 14:30 l'ho ritirato per curiosità gli ho chiesto quanti ne avevano e mi ha detto 2 di cui uno se l'è preso un commesso che fortuna che ho avuto!!
Buongiorno! Sono nuovo del forum... Anche io oggi ho comprato il galaxy scl da trony ed essendo il mio primo smartphone volevo alcuni suggerimenti:
1) dove trovo la lista delle applicazioni aperte?
2) non riesco a vedere i video da youtube perchè mi si muove tutto lo schermo e sento solo l audio.
Grazie in anticipo per le risposte
mio fratello nn e riuscito a prenderlo invece
erano silver anche questo giro??
Mi auguro che qualcuno sia riuscito a prendere un Bronze come il mio che reputo bellissimo.:D
Lo puoi vedere nella galleria sul sito samsung. Quando lo presi lo scelsi per il retro ruvido e non liscio e mi disse che gliene erano arrivati due in mezzo ai silver. Anche i miei colleghi che li hanno presi durante le offerte erano quasi tutti silver.
io lo ricomprerei al volo....a quel prezzo poi non troveresti asssolutamente niente di paragonabile......e con la gingerbread ufficiale è una bomba !
Bella domanda...
Mah, per quello che lo ho pagato io (360€) avrei preferito a quel punto aspettare l'S2 e prendermi quello...