Visualizzazione stampabile
-
lo ricomprereste?
Mi hanno appena rubato il mio Optimus one e stavo cercando unsuo sostituto, senza spendrere una esagerazione.
Tra qualche giorno inizia una promo da Trony che lo propone a 189 euro. Il prezzo èinteressante, ma leggendo i vari tread ho visto che il terminale presenta alcuni bug, piùo meno fastidiosi.
Volevo il parere, da chi come voi lo possiede. Lo ricomprereste?
-
Certo che lo ricomprerei, reinstallando la DarkGenMod...poi a quel prezzo è davvero un affarone.
-
-
a quel prezzo non trovi di meglio
-
-
Senza ombra di dubbio lo comprerei al volo!
Non riesco proprio a capire come mai Samsung stia quasi svendendo questo prodotto.. A settembre MW lo dava a 199 ora troni a 189..
Se diamo uno sguardo ai prezzi degli altri terminali di pari livello non scendono sotto i 250 euro ad andare bene.
Se poi diamo uno sguardo ai prezzi del Galaxy Ace (220- 240), che almeno come hardware e un prodotto decisamente inferiore e tenedo conto che l' i 9003 è appena stato aggiornato a ginger 2.3.5 io mi presenteri di corsa alle otto e mezza di mattina fuori dal grande magazzino..
A mediaworld i pezzi erano 8000 e a bari alle 9.30 dello stesso giorno erano gia terminati!
-
Certo sicuro al 100%
Poi il prezzo è ottimo!!!
-
senza alcun dubbio..il rapporto qualità prezzo è elevatissimo..
-
si e no, con 280€ prenderei un nexus s. l'i9003 non mi sta deludendo, solo mi fa inca**** che il supporto samsung te lo da solo se sei Russo.
-
io non lo ricomprerei affatto....delusione enorme
-
capfalcon la penso come te, io avrei preso più un nexus s con 280 euro...per quanto l'ho pagato io (200) sono soddisfatto ma se avessi dovuto prenderlo a prezzo pieno (400) non l'avrei preso assolutamente...avrei preso un nexus s o un htc per i problemi citati in questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...nativi-wm.html
-
Prendilo subito!!! Se poi non ti trovi bene lo puoi sempre vendere e guadagnarci qualcosa ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
A 189 (o i vecchi 199) dell'offerta ne vale davvero la pena, è un gran telefono. Considera che io mi trovo bene anche con la rom stock. Mi fa un po' storcere il naso la bassa considerazione che Samsung dimostra per questo telefono. Se sono contento di Froyo, lo stesso non posso dire dell'aggiornamento a Gingerbread. Speriamo che sistemino un po' i bug.
-
Io si. Per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfatto. Certo in giro ci sono terminali più seguiti dalla cominità specialmente i Sony (difatti ho un X10 mini con CM7) ma essendo anche contrario a spese folli per un cellulare si lo ricomprerei. E poi ho fiducia nella comumità dei cuochi e negli aggiornamenti di Samsung ...... anche se mi tocca metterci quelli russi :-) .
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando úndroidiani App
-
A quel prezzo è un affare. Il terminale presenta un paio di bug ma roba minore, a mio parere. Come telefono va bene, in navigazione è veloce e le alternative del market android permettono di coprire, bene o male, le mancanze del 9003. Se non cerchi un gps performante, allora direi che per 189 euro non puoi trovare di meglio. Invece, se hai un centinaio di euro in più come budget, allora ti consiglio il Nexus S o, se ti piacciono gli schermi amoled, il fratello maggiore 9000 che, seppur "obsoleto" (e comunque migliore del nostro come hardware), rimane uno dei cell più seguiti dalla comunità androidiana (quindi sta sicuro che per vie traverse Ice Cream lì arriva :-D).
Poi ricorda che ogni cell ha i suoi difetti e, da quello che ho visto, i Samsung attuali ne hanno parecchi, ad esclusione del Galxy S2 che, tutto sommato, è riuscito particolarmente bene. Ma basti pensare a quanti problemi aveva l'i9000, o ai problemi dei Sony Ericcson mini nuovi, o di certi HTC che, dopo anni, continuano a far foto rosa o a ricevere un segnale da schifo (non tutti i modelli eh), oppure agli ultimi Motorola (il Defy con l'altoparlante che si staccava e l'Atrix con un supporto software osceno). Dipende più da quello che tu cerchi e dalle tue esigenze. Se un telefono Android ha un bug che non gli permette di fare le videochiamate ma te non hai mai effettuato una videochiamata in vita tua, allora, per il tuo uso, trattasi di un difetto poco rilevante.
-
Ragazzi ma è chiaro che si sta facendo un ragionamento sul rapporto qualità prezzo.. A 190 euro a mio parere è davvero un affare! Io l ho pagato 200 e il suo prezzo lo vale tutto! Chiaro che se poi il budget aumenta e si arriva ai 300 qualche offerta natalizia sicuramente migliore la si trova, però a mio parere a quel prezzo non c è di meglio.. A meno che non si voglia puntare sull' usato..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
io pure lo ricomprerei
forse anche due per rivenderli e guadagnarci qualcosa rotfl
-
Se lo dovessi ripagare ora 290 come il 19 giugno, MAI
Però se ora avessi bisogno di un cell e lo trovo uno con 4 pollici, procio da 1ghz, appena aggiornato anche con problemi reali sul GPS, lo prenderei subito.
A 190 che si trova ora? LG Chat per i bimbi rotfl
-
Ovviamente si...
A 189 è il max che puoi prendere!!!
-
si praticamente si di sicuro
il mio ha solo il piccolo difetto che ogni tanto gracchia l'audio ma è cmq vero che e molto valido sopratutto il display bellissimo che preferisco al super amoled
in ottica di modding c'è poco però. se stiamo alle release ufficiali ICS è alquanto improbabile, quelle custom uguale
c'è da dire che come ROM siamo messi meglio dell'i9000 che ad ora ha appena la 2.3.5 in uk ma non mi pare in ita mentre noi siamo alla 2.3.6
vedremo...
comunque un i9003 con la xxkpq stock è già ad ottimi livelli
-
assolutamente lo ricomprerei dopo ginger il cell e molto piu' fluido e grossi bug io non ne ho trovati (non piu di un iphone 3gs)
-
a quel prezzo si...ma a parere mio il i9003 nn è un grankè
-
perchè molti dicono che non lo ricmprerebbero?:o
-
Boh, probabilmente sono considerazioni personali
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
io non lo ricomprerei affatto....delusione enorme
Ma che c...o dici ????????? A quel prezzo vendono ancora il Nokia 5800 !!!
-
Scusate ma il galaxy s scl che è in offerta ha il flesh incorporato per quanto riguarda la fotocamera posteriore? sto girando su internet ma non riesco a capirlo...... Help!!!!
-
-
Quote:
glimb
Ma che c...o dici ????????? A quel prezzo vendono ancora il Nokia 5800 !!!
Esatto, anche se il Nokia 5800 resta pur sempre un validissimo signor smartphone...
-
Quote:
Cap94
le cause possono essere molte
di oggettivo su questo cellulare ci sono un paio di considerazioni
-poca comunity a svilupparci
-plastiche economiche come da standard samsung
per il resto sono considerazioni personali che possono essere di alcuni
-gli aggiornamenti sono poco frequenti da noi, ma c'è odin, se si ha paura di flashare un cell... beh è un cell android :S e comunque allora dovevano prendere un telefono google
-se sono le prestazioni il problema o l'autonomia dubito bene... a me ha fatto quasi 3 giorni usandolo abbastanza (ma niente 3g solo wifi), le prestazioni le hai in base al prezzo che paghi
ma considera che c'è gente che si lamenta perchè gli hanno tolto gli sfondi da ginger o delle app che trovi sul market -.-
oggettivamente a 200€ come hw non c'è di meglio, si può trovare questo o l'i9000 ma la sostanza è la stessa
io personalmente l'ho pagato 230 e sono soddisfatto del cell, non lo avrei preso di certo a 280-300e ma solo perchè a quel prezzo c'è più scelta
-
Quote:
Cap94
Lo dicono solamente un paio di persone. Qualche scontento deve pur esserci, altrimenti sarebbe il telefono perfetto, e di perfetto non esiste niente... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Cavaco
Esatto, anche se il Nokia 5800 resta pur sempre un validissimo signor smartphone...
Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.
-
Quote:
-DM-
io personalmente l'ho pagato 230 e sono soddisfatto del cell, non lo avrei preso di certo a 280-300e ma solo perchè a quel prezzo c'è più scelta
non dirmi cosi, io lo pagato 299 € e adesso me lo vedo a 189 € mi viene da piangere :'(
-
Quote:
ReDondo15
Ehm, io l'ho avuto il 5800... venduto pochi mesi dalla disperazione e comprato l'Acer Liquid... tutto un altro mondo. Il 5800 non è mai stato e mai sarà un gran terminale perchè, semplicemente, l'interfaccia Symbian era stata raffazzonata per essere utilizzata con il touch... e non ne era venuta fuori una gran cosa. Tra l'altro era pieno di bug anche se c'è da dire che, in quel caso, Nokia ha fatto uscira gazzilioni di aggiornamenti.
io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).
Ciauzzzz
-
Quote:
Cyrano
io invece ho anche un nokia 5230 e lo tengo tuttora come primo telefono dato che la parte telefonica è più di una spanna sopra a tutti gli android che ho posseduto e posseggo ( ideos, x8, nexus 1, galaxy 9003 ).
Ciauzzzz
D'accordissimo, oltretutto ha un audio da spettacolo, mentre lo speaker del galaxy e' di scarsa qualita'...
-
Quote:
Cyrano
Ciauzzzz
L'unico vantaggio del Nokia 5800 era lo speaker stereo, di cui posso tranquillamente fare a meno ma faceva sempre figo. :-D
Come audio bah, li metto alla pari, almeno per quello che si sente dal microfono anche se come potenza il 5800 era migliore. Come ricezione, entrambi prendono (o prendevano) dal piano terra di casa mia, che è un bunker e dove molti cellulari perdono il segnale ogni tanto. Al massimo il 9003 perde il segnale 3g ma comunque tiene perlomeno 3 tacche del segnale 2g (poi, vabbè, le tacche sono poco indicative).
L'unico difetto che ho notato del 9003 in ricezione è che soffre parecchio dell'effetto "mano". Se è appoggiato sul tavolo prende veramente bene... appena lo tieni in mano, anche sfiorando la parte bassa, dove risiede l'antenna, il segnale cala considerevolmente.
-
Peccato che abbia così tanti bug .
Quello che mi dà piu' fastidio è il GPS , per me fondamentale , e leggendo in giro è propio il chip del gps ad essere fallato , anche con il firmware 2.3.5 ufficiale ci mette molto a fare il fix dei satelliti e casca il segnale in movimento .
( se qualcuno invece ha esperienza positiva la scriva ) .
-
ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?
-
No niente HD .
LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .
-
Quote:
Geojerry
ma fa i video in hd? tra questo e il galaxy ace s5830 quale mi consigliate?
Quote:
traider
No niente HD .
LG OPTIMUS HUB e vai tranquillo .
Il 9003? Certo che fa i video in hd ready
-
Fa i video in HD il nostro i9003?questo non lo sapevo...comunque io li ho entrambe ma di sicuro meglio l'i9003, almeno 2 livelli superiori all'ace, il quale non è male però...Lg optimus Hub non credo sia paragonabile all'i9003, ne tantomeno all'ace