Visualizzazione stampabile
-
Ieri ero andato senza speranza visto che erano le 4 di pomeriggio..per fortuna ho trovato l ultimo! I cellulari ci sono, il problema è che vanno a ruba... Comunque secondo me ci saranno nuove offerte per natale..magari con i prezzi un po più alti,ma ci saranno...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Vabbè ragazzi ma si sapeva che sarebbero finiti prestissimo erano solo 2000 pezzi in tutta italia! All offerta MW erano 8000 e finirono una ventina di minuti dopo l apertura dei negozi.. Forse qualcuno se ne trovava nei centri commerciali meno importanti, ma la maggior parte li finirono tutti in mattinata..
A quel prezzo poi mi sembra ovvio che faccia gola a tanti, commessi o semplici clienti..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Qui a Palermo ci sono due centri Trony, e in quello in cui mi sono recato io ne avevano appena 25! Cmq io mi sono messo in fila alle 8 del mattino (con tanto di lista ai cancelli), solo che all'apertura il commesso del negozio ha rifiutato di seguire la lista e ha aperto il cancello d'ingresso. Non vi dico le scene apocalittiche (ma qui la colpa è di quell'imbecille del commesso che se n'è infischiato dell'organizzazione, fino a quel punto perfetta, dei clienti). Li hanno venduti un pò a casaccio, ma posso assicurarvi che li hanno venduti tutti, uno dei commessi mi diceva che da regolamento interno loro non potevano acquistarli. Sta di fatto che alle 09:30 erano già esauriti!Se però pensiamo che erano 2000 pezzi in tutta Italia e che i centri Trony sono 150 è anche comprensibile...
-
ma se vengono venduti cosi velocemente perché non averne messi a disposizione 6000 tanto sempre un botto di soldi si fanno :'(
-
Sono riuscito a comprarlo.
Alle 8:25 ero già fuori da Trony e alle 9 non erano ancora stati esposti l'ho prenotato e alle 14:30 l'ho ritirato per curiosità gli ho chiesto quanti ne avevano e mi ha detto 2 di cui uno se l'è preso un commesso che fortuna che ho avuto!!
-
Buongiorno! Sono nuovo del forum... Anche io oggi ho comprato il galaxy scl da trony ed essendo il mio primo smartphone volevo alcuni suggerimenti:
1) dove trovo la lista delle applicazioni aperte?
2) non riesco a vedere i video da youtube perchè mi si muove tutto lo schermo e sento solo l audio.
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
Io l ho comprato oggi da expert a 189€...e devo dire che è davvero stupendo!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Anche da expert c'è questa offerta? Ne sul sito (marcopolo) ne sul volantino ho visto niente
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
heatledger
Anche da expert c'è questa offerta? Ne sul sito (marcopolo) ne sul volantino ho visto niente
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
se sei di verona, (mi sembra di si :) ), prima mi è arrivato il volantino della expert (e c'era il nome del negozio Leso) c'era scritto che l scl è a 189 dal 24 nov al 3 dicembre..e c'era scritto 600 pezzi..
-
Quote:
marcovr1605
se sei di verona, (mi sembra di si :) ), prima mi è arrivato il volantino della expert (e c'era il nome del negozio Leso) c'era scritto che l scl è a 189 dal 24 nov al 3 dicembre..e c'era scritto 600 pezzi..
c'era scritto... perchè saranno già finiti o_O
grazie per la precisazione, perchè infatti non c'è questa offerta in tutti i punti vendita expert
-
Quote:
heatledger
c'era scritto... perchè saranno già finiti o_O
grazie per la precisazione, perchè infatti non c'è questa offerta in tutti i punti vendita expert
non si sa mai dai :) visto che dovrebbero esserci 3-4 leso nel veronese..un colpo di telefono e via..magari sei fortunato :)