davvero??..che io sapessi non avevano di solito lo sfondo ruvido..giusto?
davvero??..che io sapessi non avevano di solito lo sfondo ruvido..giusto?
il mio silver ha la cover ruvida...
cambia poco comunque dato che tengo sempre una cover tpu...
Ciauzzz
anke il mio silver ruvido!!!
salve a tutti sono nuovo del forum ed è una settimana che sono indeciso. ho la possibilità di comprare un galaxy scl a 189€ e un ipod touch a 155€...cosa mi consigliereste (tenendo conto che io nn ho mai avuto uno smartphone, questo sarebbe il primo, e magari certe caratt che a voi interessano io nn so neanche cosa siano e quindi se ci sono o no nn mi creano problemi)? a me servirebbe un terminale per navigare in internet quando mi trovo in uni, poter scaricare musica e giochi vari e guardare qualche film in streaming di tanto in tanto, il resto nn mi interessa ma vorrei avere uno strumento veloce affidabile e con buona definizione . ho già potuto provare l'ipod touch e devo dire che mi ha molto impressionato, per la sua leggerezza e scorrevolezza. poi però ho trovato quest'offerta sul galaxy e nn so cosa fare, devo dire che preferirei avere la possibilità di connettermi ad internet anche senza wifi e comunque anche avere un buon cellulare non guasta soprattutto visto che il prezzo e molto simile (così al posto di avere 2 cose in tasca ne avrei solo 1) però leggendo in giro per il web trovo che qst cell ha spesso problemi di connessione e funziona a scatti e mi sorge il dubbio che abbia problemi se si è svalutato in così poco tempo, non so proprio che fare sono molto indeciso, mi potreste consigliare visto che voi conoscete queste cose molto meglio di me?? gRAzie in anticipo a tutti
gioan90 (26-11-11)
gioan90 (26-11-11)
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
ciao volevo ringraziarvi per le risposte, cmq l'offerta l'ho trovata qui a bergamo solo per domani pomeriggio, saranno 2000 pezzi spero nn ci sia da sgomitare! comunque voi che ce l'avete lo considerate un cell affidabile e veloce? so che per quella cifra nn posso pretenderne uno ultra potente (e non mi interessa nemmeno) vorrei solo che fosse veloce su internet...grazie a tutti...ah scusate un'ultima cosa, mi avete detto che la apple ha limitazioni a determinati formati, ma sul galaxy riuscirei a trovare altrettante applicazioni?? grzie e scusate l'ignoranza
io lo reputo veloce ed affidabile..la navigazione è fluida..specialmente con il wifi..ma anche quando navigo in 3g non mi posso lamentare
di applicazioni ce ne sono davvero tante sull'android market, ci sono quelle gratuite e a pagamento..
ps in bocca al lupo per domani pomeriggio![]()
gioan90 (26-11-11)