Visualizzazione stampabile
-
mio fratello nn e riuscito a prenderlo invece
-
erano silver anche questo giro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
erano silver anche questo giro??
se intendi il colore della coover posteriore si..la mia è platinum silver (preferivo nero..):)
comunque l' offerta è presente anche da expert si (io l' ho preso lì)! Ma a quest' ora temo siano già prosciugati tuttti...
-
Quote:
Rox75
Grazie per i vostri numerosi pareri.
Mi avete convinto. Domani le mie prime impressioni :)
Niente, sono arrivato all'apertura del negozio ma c'erano in coda 30 persone.....
-
Mi auguro che qualcuno sia riuscito a prendere un Bronze come il mio che reputo bellissimo.:D
-
Quote:
Cap94
se intendi il colore della coover posteriore si..la mia è platinum silver (preferivo nero..):)
comunque l' offerta è presente anche da expert si (io l' ho preso lì)! Ma a quest' ora temo siano già prosciugati tuttti...
si come il mio..anche io preferivo nero..però con una cover sopra non si vede :D
e poi devo dire che quasi quasi il silver mi inizia a piacere :P
-
Quote:
dvd7320
Mi auguro che qualcuno sia riuscito a prendere un Bronze come il mio che reputo bellissimo.:D
penso di non averlo mai visto Bronze, hai un pezzo raro :D
-
Lo puoi vedere nella galleria sul sito samsung. Quando lo presi lo scelsi per il retro ruvido e non liscio e mi disse che gliene erano arrivati due in mezzo ai silver. Anche i miei colleghi che li hanno presi durante le offerte erano quasi tutti silver.
-
io lo ricomprerei al volo....a quel prezzo poi non troveresti asssolutamente niente di paragonabile......e con la gingerbread ufficiale è una bomba !
-
Bella domanda...
Mah, per quello che lo ho pagato io (360€) avrei preferito a quel punto aspettare l'S2 e prendermi quello...