CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

davvero?? ..che io sapessi non avevano di solito lo sfondo ruvido..giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

il mio silver ha la cover ruvida...
    cambia poco comunque dato che tengo sempre una cover tpu...

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anke il mio silver ruvido!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma solo i silver?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum ed è una settimana che sono indeciso. ho la possibilità di comprare un galaxy scl a 189€ e un ipod touch a 155€...cosa mi consigliereste (tenendo conto che io nn ho mai avuto uno smartphone, questo sarebbe il primo, e magari certe caratt che a voi interessano io nn so neanche cosa siano e quindi se ci sono o no nn mi creano problemi )? a me servirebbe un terminale per navigare in internet quando mi trovo in uni, poter scaricare musica e giochi vari e guardare qualche film in streaming di tanto in tanto, il resto nn mi interessa ma vorrei avere uno strumento veloce affidabile e con buona definizione . ho già potuto provare l'ipod touch e devo dire che mi ha molto impressionato, per la sua leggerezza e scorrevolezza. poi però ho trovato quest'offerta sul galaxy e nn so cosa fare, devo dire che preferirei avere la possibilità di connettermi ad internet anche senza wifi e comunque anche avere un buon cellulare non guasta soprattutto visto che il prezzo e molto simile (così al posto di avere 2 cose in tasca ne avrei solo 1) però leggendo in giro per il web trovo che qst cell ha spesso problemi di connessione e funziona a scatti e mi sorge il dubbio che abbia problemi se si è svalutato in così poco tempo, non so proprio che fare sono molto indeciso, mi potreste consigliare visto che voi conoscete queste cose molto meglio di me?? gRAzie in anticipo a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioan90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum ed è una settimana che sono indeciso. ho la possibilità di comprare un galaxy scl a 189€ e un ipod touch a 155€...cosa mi consigliereste (tenendo conto che io nn ho mai avuto uno smartphone, questo sarebbe il primo, e magari certe caratt che a voi interessano io nn so neanche cosa siano e quindi se ci sono o no nn mi creano problemi )? a me servirebbe un terminale per navigare in internet quando mi trovo in uni, poter scaricare musica e giochi vari e guardare qualche film in streaming di tanto in tanto, il resto nn mi interessa ma vorrei avere uno strumento veloce affidabile e con buona definizione . ho già potuto provare l'ipod touch e devo dire che mi ha molto impressionato, per la sua leggerezza e scorrevolezza. poi però ho trovato quest'offerta sul galaxy e nn so cosa fare, devo dire che preferirei avere la possibilità di connettermi ad internet anche senza wifi e comunque anche avere un buon cellulare non guasta soprattutto visto che il prezzo e molto simile (così al posto di avere 2 cose in tasca ne avrei solo 1) però leggendo in giro per il web trovo che qst cell ha spesso problemi di connessione e funziona a scatti e mi sorge il dubbio che abbia problemi se si è svalutato in così poco tempo, non so proprio che fare sono molto indeciso, mi potreste consigliare visto che voi conoscete queste cose molto meglio di me?? gRAzie in anticipo a tutti
    Credo proprio che il galaxy a 189€ ormai non lo trovi più visto che è andato a ruba

8. Il seguente Utente ha ringraziato shuttle1978 per il post:

gioan90 (26-11-11)

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

io prenderei il galaxy, sempre se riuscirai a trovarlo, anche solo per le limitazioni a determinati formati propri della Apple. Cmq per l'uso che vuoi farne preparati a portare il caricatore sempre con te.

10. Il seguente Utente ha ringraziato capfalcon per il post:

gioan90 (26-11-11)

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    davvero?? ..che io sapessi non avevano di solito lo sfondo ruvido..giusto?
    No, i primi black avevano retro lucido.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao volevo ringraziarvi per le risposte, cmq l'offerta l'ho trovata qui a bergamo solo per domani pomeriggio, saranno 2000 pezzi spero nn ci sia da sgomitare! comunque voi che ce l'avete lo considerate un cell affidabile e veloce? so che per quella cifra nn posso pretenderne uno ultra potente (e non mi interessa nemmeno) vorrei solo che fosse veloce su internet...grazie a tutti...ah scusate un'ultima cosa, mi avete detto che la apple ha limitazioni a determinati formati, ma sul galaxy riuscirei a trovare altrettante applicazioni?? grzie e scusate l'ignoranza

Senior Droid L'avatar di marcovr1605

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao volevo ringraziarvi per le risposte, cmq l'offerta l'ho trovata qui a bergamo solo per domani pomeriggio, saranno 2000 pezzi spero nn ci sia da sgomitare! comunque voi che ce l'avete lo considerate un cell affidabile e veloce? so che per quella cifra nn posso pretenderne uno ultra potente (e non mi interessa nemmeno) vorrei solo che fosse veloce su internet...grazie a tutti...ah scusate un'ultima cosa, mi avete detto che la apple ha limitazioni a determinati formati, ma sul galaxy riuscirei a trovare altrettante applicazioni?? grzie e scusate l'ignoranza
    io lo reputo veloce ed affidabile..la navigazione è fluida..specialmente con il wifi..ma anche quando navigo in 3g non mi posso lamentare

di applicazioni ce ne sono davvero tante sull'android market, ci sono quelle gratuite e a pagamento..

ps in bocca al lupo per domani pomeriggio

14. Il seguente Utente ha ringraziato marcovr1605 per il post:

gioan90 (26-11-11)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio