pda:i9003xwkb6
phone:i9003xxkpn
csc:i9003itvkc1
build info: Mon feb 28 09:41:11 kst 2011
Kies mi dice che "il dispositivo nn supporta l'aggiornamento tramite kies"
Grazie
Ma kies non ti riconosce il telefono o cosa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Babbaiola (27-11-11)
Kies mi riconosce il telefono ma per quanto riguarda l'aggiornamento mi dice che "il dispositivo nn supporta l'aggiornamento tramite kies"
Lo faceva anche a me in attesa diventasse disponibile l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Babbaiola (27-11-11)
Ma allora l'aggiornamento è disponibile o no!?!?!
È disponibile ma, magari, non ancora per il tuo. Attendi ancora una settimana e poi vedi un pò che fare anche perché non penso che il venditore te lo cambi perché non si aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ok Grazie.
Ragazzi per me è stata una ODISSEA!!!!Dopo aver aspettato ancora un pò per vedere se il mio cellulare era aggiornabile, ho chiamato l'assistenza Samsung(AIUOTOOOO).
Mi hanno detto di riportare l'apparecchio al centro assistenza a Cagliari, dove gentilmente mi hanno confermato che sarebbe dovuto ripartire a Roma( dove c'è il centro riparazioni).
Sono passati circa 18 gg ed è tornato a casa, peccato che sia tornato come quando lo avevo spedito!!!!!!!!!. Non mi sono perso d'animo e ho chiamato Samsung exclusive per sapere come mai il mio smartphone era andato in assistenza per un aggiornamento, ed er4a tornato come se non lom avessero nemmeno toccato!!!Mi hanno risposto che hanno avuto dei problemi con il centro di riparazione e che per risolvere il problema lo avrei dovuto riportare al centro assistenza a Cagliari dove..............mi avrebbero fatto l'aggiornamento!!!!!
Morale della favola....l'assistenza Samsung fa veremente ridere!!!!!!!Io ero deciso ad andare ad una associazione di consumatori perche non è possibile essere preso in giro in questo modo.
Invece di tenere il mio cellulare per quasi tre settimane bastavano venti minuti e lo avrebbe fatto l'assistenza di Cagliari.
E' UNA VERGOGNA!!! Samsung è una marca leader nel campo dei cellulari(e non solo) e si perde in un bicchiere d'acqua.