Visualizzazione stampabile
-
galaxy scl info
salve a tutti,da domani da trony il galaxySCL è in offerta a 189 euro e sarei pronto ad acquistarlo,essendo il mio primo smartphone e il primo android sono propio un niubbo, la durata della batteria come è? con uso medio? e poi quanto spazio è disponibile per installare app? ma i giochi si possono spostare sulla sd per liberare spazio?
Ultima cosa ma che differenza cìè tra la versione scl e il 9000i?
grazie anticipatamente a tutti
-
Viene difficile dare una risposta ad una domanda dove le risposte sono praticamente tutto ciò che c'è scritto nel forum.
-La batteria dura a seconda dell'uso
-con uso medio arrivi a fine giornata
-dipende dalla app e dai suoi dati
-dipende dai giochi e basta cercare sul forum
-basta cercare un confronto in rete o nel forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitansorro
salve a tutti,da domani da trony il galaxySCL è in offerta a 189 euro e sarei pronto ad acquistarlo,essendo il mio primo smartphone e il primo android sono propio un niubbo, la durata della batteria come è? con uso medio? e poi quanto spazio è disponibile per installare app? ma i giochi si possono spostare sulla sd per liberare spazio?
Ultima cosa ma che differenza cìè tra la versione scl e il 9000i?
grazie anticipatamente a tutti
io ci faccio più di un giorno, comunque un giorno lo fai tutto sereno (24 ore)
spazio interno mi pare 2gb per le app, c'è qualche modo per spostarle su SD ma non so bene
sostanzialmente cambia il display che non è super amoled (per me è meglio l'scl per i colori e definizione), il SOC sull'i9003 è migliore, ha specifiche fino a 1200mhz il giorno che ci abilitano l'oc potremo impostarlo a 1200 senza rischi, ma ha una gpu più lenta
l'i9003 però ha 640mb di ram contro i 512mb di ram dell'i9000 e una batteria più capiente ( in parte compensata dal consumo leggermente maggiore del display ma comunque rimane più capiente)
-
grazie -dm- per la tua dettagliata risposta,allora è propio un'ottimo cell speriamo di trovarlo domani,2gb per le app non sono male e la ram in più di certo non guasta:)
ciao
-
a 190e non trovi di meglio
lo va a prendere anche mio fratello domani se lo trova
-
Le applicazioni possono essere spostate totalmente con app2sd(o zdbox che include app2sd), oppure spostate in memory card e poi linkate in memoria interna con link2sd.Con la prima si riparmia più spazio, però non consente sempre di spostare le applicazioni su memory card, mentre la seconda è molto più efficace(in questi giorni la proverò), anche se un po' più elaborata da utilizzare.
-
grazie a tutti per le risposte :)
grazie djstewi;)
-
Scusate ma con android 2.3.5 è possibile creare cartelle contenenti più file? Tipo come si fà su ios.
Grazie
-
Purtroppo no.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitansorro
Scusate ma con android 2.3.5 è possibile creare cartelle contenenti più file? Tipo come si fà su ios.
Grazie
Intendi per raggruppare le applicazioni??
Se si puoi farlo solo sulla home page, non nell'elenco delle app