CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensione galaxy s i 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Recensione galaxy s i 9003

    Apro queto topic per raccogliere tutte le nostre recensioni di questo device in mdo tale da essere d aiuto per tutti coloro i quali hanno intenzione di acquistare questo prodotto..
    Design e materiali: seppure non all' altezza del galaxy S2 il deaign risulta essere molto gradevole, compatto anche se non puo esere definito slim. la Cromatura anteriore da un tocco di eleganza che va a compensare il materiale, al tatto molto "plasticoso" della copertura posteriore. Voto 7
    Schermo: Sebbene molto meno sponsorizzato del super amoled l Scl riesce a garantire un esperienza di visione di assoluto rispetto, contando su colori fedelissimamente riprodotti e bianchi decisi. Voto 8
    Touch screen: Capacitivo e multitouch, preciso e reattivo, ottimo. Voto 8,5
    Batteria: Per chi si avvicina la prima volta al mondo smartphone, come me, vi dovrete abituare a ricaricarlo una volta ogni 24-48 ore. Rispetto agli altri smartphone invece si comporta in maniera a ssolutamente soddisfacente anche mantenendo le stock rom. Voto 7
    Ram: 650 mega sono sufficienti a gestire l uso contemporaneo di tre quattro applicazioni senza grossi rallentamenti. Voto 7
    Processore e Gpu: Non sono molto tecnico del'ambiente posso solo esprimere un parere molto generale sulla fluidita dei giochi e nella reattivita generale dwl telefono ai comandi. A mio parere qui si poteva fare qualcosa in piu. Voto 6 +
    Fotocamera: Molto buona per il giorno, risente psantemente della mancanza del flash led. Voto 6
    Modding: purtroppo questo non e un telefono molto supportato dalle community e quindi non presenta molte rom. Chissa che qualcosa non cambi con l abbattimento dei prezzi di questo cellulare e quindi con una diffusione piu ampia. Voto 5,5 per ora.
    Sistema operativo: dopo plurimi ritardi samsung italia ha rilasciato la 2.3.5; in russia siamo gia alla 2.3.6 sara difficile vedere ice cream su questo device pero ginger almeno per quanto mi riguarda mi ha garantito maggior fluidita e soprattutto durata della batteria. Voto 7
    Connettivita: Ricezione wireless molto buona e veloce;connessione dati in hsdpa discreta; in edge sufficiente. Voto 7
    Telefonia: senza lode e senza infamia funziona tutto come dovrebbe, tuttavia non ho mai provato a fare una videochiamata. Voto 7
    Market: ovvero la compatibilita generale delle app disponibili: risulta essere buona. Voto 7
    Memoria: Personalmente ritengo necessari su device di questo tipo almeno 8giga, noi ci dobbiamo accontentare di 4 tuttavia possiamo risolvere i problemi con una micro sd e l uso delle applicazioni dedicate allo spostamento dei file dalla mixro sd interna a quella esterna. Voto 5
    Rapporto qualita/prezzo: a 200 euro non si trova assolutamente nulla di meglio, il discorso cambia se si vuole spendere sui 300 o magari puntare sull usato, tuttavia per il prezzo che ho pagato io 199 euro do come Voto 9
    Giudizio generale smartphone: 7,5
    Pregi: rapporto qualita prezzo(attuale) e schermo
    Difetti: Mancanza led e poca memoria.
    Be gente, spero di non avervi tediato troppo e di avervi fornito un idea generale del device.. Naturalmente piu ce ne sono di recensioni piu veritiero sara il giudizio quindi invito tutti quanti a scriverne una magari seguendo il modelo di questa qui cosi sara piu facile per tutti consultarle..
    Alla prossima :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy