CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errore di spostamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Errore di spostamento

Ho uno strano problema che non so spiegarmi. Quando sposto sulla sd esterna i backup dei programmi fatti con Astro, mi ritrovo con il seguente errore: "Errore di spostamento. Move failed." Il file copiato ha la forma di una lettera con una rotella. Se invece di spostarle le copio, non sembrano esserci problemi. Tempo fa mi sono accorto che praticamente tutte le rom del mame passate via bluetooth e poi spostate sulla sd esterna erano corrotte. Ho anche spostato delle immagini, ma queste non sembrano avere avuto problemi e nemmeno i filmati sembrano rovinati in qualche modo. La microsd e' una Samsung da 8gb classe 10 e sulla confezione c'e' scritto "plus extreme speed". Puo' essere un bug di Astro? Ce l'ho installato anche sul Corby I5500 e sembra funzionare bene, ma li non c'e' una memoria esterna su cui spostare i files... forse se c'e' un bug li non si verifica?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nessuna risposta? Mi sento ignorato...

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Può darsi che sia un bug come dici tu o semplicemente nelle rom c'è qualcosa che non le fa collegare più con l'emulatore. Potrei aver detto sicuramente delle castronerie ma non volevo ti sentissi ignorato che in un forum è brutto. Prova con un altro file manager.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prova a fare un backup con titanium...magari é sl astro che dà problemi

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh
    Ho uno strano problema che non so spiegarmi. Quando sposto sulla sd esterna i backup dei programmi fatti con Astro, mi ritrovo con il seguente errore: "Errore di spostamento. Move failed." Il file copiato ha la forma di una lettera con una rotella. Se invece di spostarle le copio, non sembrano esserci problemi. Tempo fa mi sono accorto che praticamente tutte le rom del mame passate via bluetooth e poi spostate sulla sd esterna erano corrotte. Ho anche spostato delle immagini, ma queste non sembrano avere avuto problemi e nemmeno i filmati sembrano rovinati in qualche modo. La microsd e' una Samsung da 8gb classe 10 e sulla confezione c'e' scritto "plus extreme speed". Puo' essere un bug di Astro? Ce l'ho installato anche sul Corby I5500 e sembra funzionare bene, ma li non c'e' una memoria esterna su cui spostare i files... forse se c'e' un bug li non si verifica?

E come gestore file "Es gestore files "

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho installato "File Manager HD" di Rhythm Software e sembra non aver avuto problemi a spostare il backup di se stesso. Dovrei fare qualche altra prova appena possibile. Per ora credo che usero File Manager HD al posto di Astro e quest'ultimo lo usero' solo per fare i backup. Fra l'altro, File Manager ha un'interfaccia piu' allegra ed e' anche in grado di adattarsi allo schermo QVGA del Corby, al contrario di Astro. Esiste una qualche app in grado di dirmi se i backup sono corrotti senza doverli installare di nuovo per prova? Sbaglio, o Titanium necessita del root?

Permessi di invio