visto e considerato che non ho fatto in tempo ad acquistare un secondo galaxy scl per regalarlo adesso il carrefour ne ha messo altri 2000 a disposizione a 220 € che dite lo prendo certo quello a 190 € era meglio che dite ne vale la pena ?
Visualizzazione stampabile
visto e considerato che non ho fatto in tempo ad acquistare un secondo galaxy scl per regalarlo adesso il carrefour ne ha messo altri 2000 a disposizione a 220 € che dite lo prendo certo quello a 190 € era meglio che dite ne vale la pena ?
Penso, se non hai fretta, di tenere sotto controllo i volantini promozionali, perchè, secondo me, prima di Natale ci saranno dei botti.:D
Io prenderei il nexus s a 199..poi gusti sono gusti :) comunque con questo cellulare mi trovo molto bene..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si vai... é buono il rapporto qualitá prezzo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
oggi ho visto l'offerta di Euronics mi da il galaxy ace a 200 € c'èèèè non so più che scegliere
Io, l'Ace, non lo prenderei in considerazione in quanto, rispetto al nexus e al 9003 è leggermente inferiore anche se mi piace molto esternamente.
Beh dai, per 20€ in più prendi l'i9003.....
Anche io ti consiglio il i9003 al posto dell'ace.Nettamente superiore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
comunque sono tutte offerte valide dal 2 al' 11 dicembre. dite che si può ancora aspettare per offerte economiche migliori ?
Credo che più economiche di queste non si può.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk