visto e considerato che non ho fatto in tempo ad acquistare un secondo galaxy scl per regalarlo adesso il carrefour ne ha messo altri 2000 a disposizione a 220 € che dite lo prendo certo quello a 190 € era meglio che dite ne vale la pena ?
visto e considerato che non ho fatto in tempo ad acquistare un secondo galaxy scl per regalarlo adesso il carrefour ne ha messo altri 2000 a disposizione a 220 € che dite lo prendo certo quello a 190 € era meglio che dite ne vale la pena ?
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
Penso, se non hai fretta, di tenere sotto controllo i volantini promozionali, perchè, secondo me, prima di Natale ci saranno dei botti.![]()
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Io prenderei il nexus s a 199..poi gusti sono gusticomunque con questo cellulare mi trovo molto bene..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
oggi ho visto l'offerta di Euronics mi da il galaxy ace a 200 € c'èèèè non so più che scegliere
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
Io, l'Ace, non lo prenderei in considerazione in quanto, rispetto al nexus e al 9003 è leggermente inferiore anche se mi piace molto esternamente.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Beh dai, per 20€ in più prendi l'i9003.....
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Anche io ti consiglio il i9003 al posto dell'ace.Nettamente superiore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Credo che più economiche di queste non si può.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]