CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Immagine messaggi e tasto blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagine messaggi e tasto blocco schermo

    Ciao a tutti!!!! Visto che sono nuova in questo mondo androidiano volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi per queste due cose:

    - Ho associato ad un contatto della rubrica un'immagine e fin qui tutto bene...me l'ha salvata e quando chiamo e vengo chiamata la vedo senza problemi, ma quando invece vado nei messaggi niente...non me la fa vedere...eppure nelle impostazioni ho messo mostra foto contatti...ho installato go sms pro e go contacts ex...potrebbe essere questo il problema???

    - Il secondo problema riguarda invece il suono del tasto del blocco schermo...che anche se c'è nelle impostazioni una volta che blocco lo schermo non suona!!!

    Spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie mille in anticipo!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Alla prima ti posso dire che non ho il problema della foto in quanto mi viene visualizzata correttamente senza avere installato go contact o altro.
    Il suono dello sblocco io non lo ho mai sentito, puoi essere più chiara che magari non ho capito il problema ?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa capita anche a me con l'immagine dei messaggi. Se tale immagine è stata "presa" da Facebook allora nei messaggi non si vede. Se l'ho applicata io (tramite una foto personale, ad esempio) o se proviene dall'account google della persona del thread, allora si vede. Com Froyo questo problema non lo dava.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Alla prima ti posso dire che non ho il problema della foto in quanto mi viene visualizzata correttamente senza avere installato go contact o altro.
    Il suono dello sblocco io non lo ho mai sentito, puoi essere più chiara che magari non ho capito il problema ?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Praticamente nelle impostazioni del telefono c'è l'opzione "Suoni blocco schermo" e anche se è attivo non suona!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa capita anche a me con l'immagine dei messaggi. Se tale immagine è stata "presa" da Facebook allora nei messaggi non si vede. Se l'ho applicata io (tramite una foto personale, ad esempio) o se proviene dall'account google della persona del thread, allora si vede. Com Froyo questo problema non lo dava.
    Anche io ho usato una foto personale e non da facebook ma non la vedo comunque!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElenaEffe Visualizza il messaggio
    Praticamente nelle impostazioni del telefono c'è l'opzione "Suoni blocco schermo" e anche se è attivo non suona!!
    Suona fa un click al bolcco mentre fa il rumore di sfogliare una pagina allo sblocco. Controlla di non avere il "volume di sistema" al minimo.
    Le foto caricate dalla galleria me le trovo tranquillamente nei contatti mentre se uso una da Facebook, se ho la sincronizzazione disattivata non si vede.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Suona fa un click al bolcco mentre fa il rumore di sfogliare una pagina allo sblocco. Controlla di non avere il "volume di sistema" al minimo.
    Le foto caricate dalla galleria me le trovo tranquillamente nei contatti mentre se uso una da Facebook, se ho la sincronizzazione disattivata non si vede.
    Si il rumore quando lo sblocco lo fa...solo quando lo blocco non lo fa!!! Per le immagini dei messaggi ho capito che il problema è go sms pro perchè se lo uso non mi fa vedere l'immagine mentre se apro i messaggi normalmente me la fa vedere!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah, per questo problema ho risolto in un semplice modo. In pratica sono andato in impostazioni -> account e sincronizzazione e ho cancellato l'account di facebook. Ho riavviato il cellulare e poi sono sempre andato in impostazioni -> account e sincronizzazione dove ho aggiunto nuovamente l'account di Facebook ma non quello sotto il meù "Altri account", bensì quello sotto "Account Social Network". Ho immesso user e password e, infine, il telefono ha sincronizzato tutto come al solito (ho dovuto unire solo alcuno contatti). Oltretutto, con questo metodo, il cellulare mi sincronizzerebbe anche l'agenda di Facebook, volendo (con compleanni, attività, ecc immagino). In pratica la rubrica Samsung non si sincronizza perfettamente con l'app di Facebook (come invece accade in quasi tutti i cell).

    NB: una volta cancellato l'account di Facebook prcedente, l'app di Facebook stessa vi richiederà ancora i dati. Voi immetteteli ma non sincronizzate nulla con i vostri contatti, altrimenti vi ritrovereste dei doppioni inutili e, in più, due applicazioni che consumano batteria per sincronizzare le stesse informazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy