CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wi fi improvvismanete non si connette più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wi fi improvvismanete non si connette più

    Forse è più giusto postare quì il thread.
    Ho letto di altra gente sul forum che ha problemi di connessione, ma il mio è un pò strano:
    Ieri ho comprato un samsung galaxy s sclcd; tornato a casa lo accendo e lo imposto, successivamente mi connetto perfettamente alla rete wireless di casa (ho un netgear) e navigo un pò, scaricando app e visionando svariati altri siti.
    Poi esco la sera e al mio ritorno a casa provo a riconnettermi allo stesso router ma il telefono mi continua a dire: "ricerca" "scansione" "disconnesso". Ho pensato che fosse un discorso di IP poichè ieri c'era il mio pc accesso che tra l'altro non è il pc principale. Ho accesso il mio computer e ho successivamente provato a riconnettermi col samsung, ma niente. Ho fatto anche l'aggiornamento di sistema alla 2.3.5 ma continua a darmi lo stesso problema. La stranezza è che tra il pomeriggio e la sera (a mio avviso) non è cambiato proprio nulla, tranne il fatto che lo smart non si connette più!
    Ho letto qualcuno che diceva addirittura di cambiare router, flashare o robba simile...io vorrei solo capire perchè a 4 ore di distanza senza che sia cambiato nulla non mi si connette più! un conto era se non mi si fosse mai connesso, allora avrei aggiornato il router o fatto tutto quello che c'era da fare...ma così...
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno legge qualche post e non usa la funzione cerca della sezione??? Il netgear ha dato qualche problema ad altri utenti che hanno risolto basta scrivere "netgear" e scegliere l'opzione ricerca nei messaggi. Voglio essere più buono e la discussione è "[TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità)" a pag 65.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy