Infatti se non vuoi invalidare per ora la garanzia,fai prima a portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Infatti se non vuoi invalidare per ora la garanzia,fai prima a portarlo in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
_______________________________________________
Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla
Ma figurati, magari mi sono sbagliato io e hai ragione tu (lo spero per lei)
Ormai non mi stupisce più niente di questo terminale......
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Scusate, sono capitata qui cercando consigli per il display del mio samsung sfigatino scl!
Giusto stamattina mi è caduto dalle mani e ovviamente, come la fetta biscottata cade dal lato della marmellata, lui è caduto di schermo!Piatto!
Adesso si accende-sento la vibrazione-vedo la luce ma zero scritte.
La domanda è:è da cambiare tutto lo schermo?
Posso farlo io con qualche kit di quelli che magari si trovano nel web??
Perchè la mia garanzia è saltata perchè il cell l'ho rootato giusto poco tempo fà per cercare di recuperare degli sms cancellati per sbaglio (ho aperto una discussione a proposito, se ve la sentite di consigliarmi anche per quello, passate di là)....in più gli ho messo giusto ieri la batteria nnuova (la precedente si era gonfiata) e questa sarebbe la prima carica......se non la carico ad hoc la sputtano neh??
Grazie mille per la pazienza!
Lo sò, sono estremamente sfigata!
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Portalo in assistenza se è ancora in garanzia, ovviamente non dire nulla riguardo il root (nella maggior parte dei casi non se ne accorgono).