CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema wi-fi dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema wi-fi dopo aggiornamento

    Ragazzi ho aperto questo topic perchè sul sito non ho trovato soluzione ... Vi spiego la mia situazione: allora ho preso da poco il samsung galaxy i9003 alla trony quando era in offerta a 189, aveva installato froyo 2.2.1 l'ho collegato a kies e mi ha aggiornato il firware a ginger 2.3.5 appena fatto il cellulare funziona abbastanza bene dopo un pò noto un problema il wi-fi! praticamente come lo disattivo rimane in corso la chiusura e non si sblocca se vado nelle impostazioni del wi-fi mi appare chiusura in corso il problema è che rimane cosi e non si può fare niente. per riattivarli devo spegnere e riaccendere il cellulare e non posso spegnerli se no si riblocca tutto.. pensando che il problema fosse il firmware sono tornato indietro di una versione e ho scelto la 2.3.4 ma non è cambiato nulla.. cosi leggendo su vari forum le stesse persone che avevano il mio problema hanno dovuto rimettere froyo 2.2.1. Possibile che non ci sia un'altra soluzione per sistemare il problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    premettendo che non ho nulla di personale contro di te, però non potevi postare il tuo problema in una delle tante discussioni aperte oggi che trattano lo stesso argomento??
    non è che se si apre un nuovo thread si ha più visibilità e si ottengono maggiori risposte..anzi, la gente si infastidisce che tutti chiedano la stessa cosa e nessuno ti risponde..se avessi postato la tua richiesta su un thread già aperto magari ti aiuterebbero più volentieri..

    ps non ho niente contro di te, non prenderla sul personale..

    pps purtroppo non saprei come aiutarti, in quanto sono un pò ignorante in materia e questo problema al momento non mi si è presentato..

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-novit-62.html

    prova a leggere da qui, come suggerisce l'utente dvd7320 in un altro thread identico a questo..

    scusa per il plagio utente dvd7320
    Ultima modifica di marcovr1605; 05-12-11 alle 19:52

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate in effetti ho sbagliato ma non sapevo dove chiedere e non volevo sbagliare sezione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    la sezione è giusta, basta cercare

    ed in questo caso non serve neanche tanto la funzione cerca, in quanto solo scorrendo la home di questa sezione trovi una miriade di discussioni sul wifi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno in grado di aiutarmi c'è?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Effettua le tue domande su Gingerbread per l'SCL i9003 qui:

    █ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Scimiazzurro per il post:

    marcovr1605 (05-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy