Visualizzazione stampabile
-
Crash home galaxy s lcd
Ciao a tutti innanzi tutto...ben trovati amici androidiani!
Ho un problema con il mio galaxy, non riesco a cancellare le pagine in home perché lo smartphone mi va in crash; fondamentalmente non riesco ad etrare piu nel tasto modifica della home...avevo pensato ad un conflitto di launcher ma non è così perchè disistallate tutte il problema rimane. Ho agiornato il firmware ma niente! Per la precisione mi esce questa scritta : Siamo spiacenti l'applicazione home process com.sec.android.app.twlauncher si è arrestato improvvisamente
Qualcuno riesce a darmi una mano?
;)
-
fai un wipe vedi k ti si sistema tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElMugnez
I caratteri non costano nulla su questo forum, non sono sms le risposte che dai ;)
-
Quote:
ElMugnez
Mugnez, fai il bravo, dai.... usale tutte le lettere della tastiera!!! :D
Per quanto riguarda il problema prova così:
Usa il Pinch-To-Zoom e zoomma all'indietro sulla home page.... poi cancellale da li
-
ok dai mi impegnerò a non scrivere abbreviando
-
Quote:
ElMugnez
Grazie per aver risposto .. in realtà io cercavo una soluzione senza passare da questa azione! Mi rendo conto che forse è introvabile.. Ma quanto meno sapere perché è successo ciò? Vedremo---
-
Quote:
19dany84
Mugnez, fai il bravo, dai.... usale tutte le lettere della tastiera!!! :D
Per quanto riguarda il problema prova così:
Usa il Pinch-To-Zoom e zoomma all'indietro sulla home page.... poi cancellale da li
Grazie anche a te ... naturalmente anche facendo questo mi va in blocco lo smartphone e mi restituisce il medesimo errore : "Siamo spiacenti l'applicazione home process com.sec.android.app.twlauncher si è arrestato improvvisamente"
-
era successo anche a me io ho fatto un wipe e le cose sono andate apposto
-
-
già, allora mi sa che è l'unica soluzione.....