Visualizzazione stampabile
-
dany se guardi un po come sono presi su xda per il progetto ics cambi subito idea... devono ancora inziare è tutto fermo perchè quello che l' ha iniziato non ha in questo momento il telefono credo comunque e tutto fermp.... l unico modo secondo me è quello di la beta 1 di ics dell galaxy 9000 e provargli a cambiare i driver dell i 9003 forse potrebbe funzionare da quello che ho sentito dire
-
secondo me arriva anche ICS stock....
-
Posso fare il guastafeste? Secondo me ics non arriverà... ci sono troppi terminali simili nella medesima fascia... quindi verrà rilasciato a ben pochi terminali... e la precedenza secondo me la daranno all'i9000... altrimenti porterebbero lo scontento a veramente troppa gente visti i volumi di vendita.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma se lo portano sul ACE e non sugli altri galaxy altro che scontento creano......deve stare attenta samsung.
-
Immaginavo che qualcuno avrebbe fatto questa giusta osservazione... il galaxy ace si piazza in una fascia appena sotto quella a cui appartiene galaxy s e simili.... quindi non è in "competizione"... ed è stato scelto per ricevere l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
dai ics non arriverà in via ufficiale e per le vie ufficiose ci vorrano 6 mesi e la rom secondo me dopo questi 6 mesi sarà ancora penosa...
-
anch'io come te sono stato in dubbio su quali dei 2 scegliere (309,00 per il 9003, 299,00 per il W) ma in quei 10 euri di differenza c'è da dire che lo schermo è più grande e Gorilla Glass, c'è anche il sensore di luminosità però il W ha già Gingerbread essendo uscito da poco...poi io ero stato spinto anche dal fatto che si diceva che la memoria interna fosse di 16 GB invece è di soli 4 come proprio il W!
-
Verificando il W dovrebbe avere 512 MB di ram (650MB), 2Gb di rom (4Gb), batteria 1500mA (1650mA), velocità di rete 14.4Mbps (7.2Mbps) e il flash e la fotocamera secondaria da 0.6Mpix (0,3Mpix). Tra parentesi ho messo i dati del nostro Scl e sono contento di averlo.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitansorro
ciao,stasera mi è capitata una cosa strana avevo il cell sulla scrivania e ho sentito la musichetta di quando lo accendo allamattina,lo prendo guardo e ho notato che si è riavviato da solo 0_o sicuramente non è una cosa normale è capitato anche a voi o cosa? mi devo preoccupare?
grazie
E' dall'aggiornamento a 2.3.5 che il mio si riavvia continuamente a random, mi toccherà portarlo in assistenza perchè non riesco a capire il problema ( solo che è inerente la sd esterna ).
Ciauzzz
-
Dopo l'aggiornamento avete fatto il wipe? Io ho formattato anche la memoria interna e la microsd esterna e non ho problemi di riavvii.