CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

galaxy s scl o galaxy w???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    galaxy s scl o galaxy w???

    Ciao ragazzi volevo sapere da voi se è migliore il nostro device o il nuovo galaxy wonder. In uno scambio alla pari quale scegliereste? Motivate la scelta
    x quanto mi riguarda dico s scl xke ha piu RAM e cmq dietro cè una buona comunità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono dell'idea che è inutile avere un hardware migliore se poi il supporto della community è scarso o inesistente...

    è stato provato più e più volte che un SW ottimizzato vale molto più di un HW che sulla carta dovrebbe essere piu prestazionale.

    Detto questo io voto i9003

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    beh insomma tutta questa comunità per l i 9003 non l abbiamo speriamo di averla in futuro cmq il galaxy w è bellino cmq io prenderei il w solo xk penso k verrà aggiornato a ics mentre l i 9003 non penso poi vedi te

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    beh insomma tutta questa comunità per l i 9003 non l abbiamo speriamo di averla in futuro cmq il galaxy w è bellino cmq io prenderei il w solo xk penso k verrà aggiornato a ics mentre l i 9003 non penso poi vedi te
    nella lista ICS di samsung nn c'è il wonder, poi secondo me invece x l' i9003 dietro c'è una community nn male e ci sn tantissime persone che hanno il 9003 lo dimostra pure il forum stesso. hai ragione è molto bello il wonder cmq anke se ha solo 351 mb di RAM contro i nostri 487! Il processore da noi x ora è a 1,1ghz ma aumentera sicuro in futuro (è gia in progetto fino a 1,3ghz)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    nella lista ICS di samsung nn c'è il wonder, poi secondo me invece x l' i9003 dietro c'è una community nn male e ci sn tantissime persone che hanno il 9003 lo dimostra pure il forum stesso. hai ragione è molto bello il wonder cmq anke se ha solo 351 mb di RAM contro i nostri 487! Il processore da noi x ora è a 1,1ghz ma aumentera sicuro in futuro (è gia in progetto fino a 1,3ghz)
    Leggere il regolamento prima di postare no eh?
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Va bene djstewie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Comunque riguardo la domanda fatta in apertura di post, sono da valutare tante cose.
    A prescindere che preferisco sicuramente l'scl sia per il display da 4 pollici, per la ram in più, per la community che lo segue(sicuramente più numerosa di quella dietro al w), il Wonder non è da sottovalutare: processore da 1,4Ghz, purtroppo ha meno ram, ma il telefono è stato lanciato da poche settimane, quindi sarà di sicuro uno di quelli che riceveranno Ice Cream Sandwich, visto che già monta Gingerbread.
    Poi bisogna vedere la differenza di prezzo alla quale trovi i due terminali: io sicuramente, anche per 50€ in più prenderei l'scl per il display, senza starci a pensare su
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  9. #8
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,stasera mi è capitata una cosa strana avevo il cell sulla scrivania e ho sentito la musichetta di quando lo accendo allamattina,lo prendo guardo e ho notato che si è riavviato da solo 0_o sicuramente non è una cosa normale è capitato anche a voi o cosa? mi devo preoccupare?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Mah.... scelta difficile... io riprenderei l'i9003, poichè ha un buon display e un buon supporto dalla comunità, per ora migliore del w, poi magari tra qualche mese cambierei idea.

    Per quanto riguarda ICS, anche l'i9003 lo avrà, ne sono abbastanza convinto (magari ufficiosamente)
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ics sul i9003? speriamo in via ufficiale!!! cavolo samsung lo ha uufficializzato per ace e non ancora per il 9003?
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy