CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Billino123


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh allora se ti infervori nn vedere le domande dei neo androidiani visto che questa sezione e per domande fatte sopratutto da principianti...

    E cmq leva il ginger si o no?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Sardegna,Cagliari
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ha detto di no tranquillo fidati...proprio perchè sei un neo androidiano come me fidiamoci di quelli che hanno un pò più di esperienza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riky94 per il post:

    dvd7320 (10-12-11)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Lo ripeto anche io, magari qualcuno capisce qualcosa in più!

    Il wipe è un'operazione che non intacca la ROM del telefono, quindi va a cancellare tutti i dati che NON sono in quella "parte della memoria" tra cui il sistema operativo Gingerbread.....

    Quindi fai tranquillamente il wipe dalla recovery, ma ricordati di salvare tutti i dati da te inseriti (musica, foto, files vari)

    Il wipe non intacca la micro SD. Quindi tutto quello salvato li rimane.

    Saluti!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billino123 Visualizza il messaggio
    Beh allora se ti infervori nn vedere le domande dei neo androidiani visto che questa sezione e per domande fatte sopratutto da principianti...

    E cmq leva il ginger si o no?
    Appunto perchè se i "neo androidiani" leggessero il regolamento, le discussioni in rilievo e usassero la funzione cerca non ci sarebbero post come questo dove, secondo me, hai già avuto troppe risposte in quanto se avessi fatto quello che ti è stato consigliato
    qui

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza e una risposta ti arriva. Allora se avessi letto qualche post riguardo all'aggiornamento a Ginger, il consiglio che troverai con maggiore frequenza è quello di fare un wipe mentre io ci aggiungo quello di spianare tutto in modo che non si presentino conflitti o scollegamenti tra applicazioni e caretelle dati come è capitato a te e anche a me con alcuni giochi. Di conseguenza penso che dovrai fare come ho fatto io che ho reinstallato il tutto scaricando nuovamente i dati e così non ho avuto più problemi. Avevo provato a fare qualche spostamento di cartelle per vedere se risolvevo ma alla fine ho preferito fare come ti ho detto.
    qui

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Adesso sono io che devo avere pazienza!!! Ma perchè prima di postare non leggete almeno le guide in rilievo e qualcun altra che riguarda le cose basi da sapere??? Fai il Wipe e non perdi ginger. Salvati solo foto,rubrica musica e puoi farlo anche con kies facendo il backup. Le apps che hai installato dal market le recuperi dal Market android sul web tranquillamente mentre per le altre trovi più di una discussione.
    e ribadito con questa risposta ad una tua replica qui

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Paganini non ripete e nemmeno io!!! Ti ho risposto e se poi non ti fidi fai come ti pare. Secondo te se lo si consiglia dopo avere aggiornato, per te ha un senso la tua replica???
    dovresti avere capito che Gingerbread non lo perdi.

    Penso che, io e chi ti ha risposto, siamo stati chiarissimi e se la tua è una mancanza di fiducia non chiedere e se invece cerchi aiuto devi fidarti e di conseguenza la tua ultima replica che ho quotato in calce mi sembra totalmente fuori luogo perchè ti si è risposto ben più di una volta.

    Quote Originariamente inviato da riky94 Visualizza il messaggio
    ti ha detto di no tranquillo fidati...proprio perchè sei un neo androidiano come me fidiamoci di quelli che hanno un pò più di esperienza
    Riky94 questo è lo spirito giusto per questo sono felice di essere il primo Grazie che ricevi.

    P.S. Giusto per essere pignolo, dovresti sapere, se hai letto il regolamento, che "comunque" si scrive "comunque" e non cmq.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Billino123


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Di niente !

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy