Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria interna
Salve ho comprato il galaxy s scl da una settimana e dopo aver installato un paio di applicaizoni pesanti ho installato brothers in arms 2 hd. All'inizio tutto bene ci ho giocato poi un ora dopo ho aggiornato il dispositivo a gingerbread e il gioco dice che bisogna effettuare di nuovo il download e che devo liberare memoria per 370 mb peke la memoria è piena.
Ora mi chiedo come è possibile?mica si puo vedere cosa occupa tutta la memoria oppure se il gioco è installato ma nn lo percepisce?
-
-
Abbi pazienza e una risposta ti arriva. Allora se avessi letto qualche post riguardo all'aggiornamento a Ginger, il consiglio che troverai con maggiore frequenza è quello di fare un wipe mentre io ci aggiungo quello di spianare tutto in modo che non si presentino conflitti o scollegamenti tra applicazioni e caretelle dati come è capitato a te e anche a me con alcuni giochi. Di conseguenza penso che dovrai fare come ho fatto io che ho reinstallato il tutto scaricando nuovamente i dati e così non ho avuto più problemi. Avevo provato a fare qualche spostamento di cartelle per vedere se risolvevo ma alla fine ho preferito fare come ti ho detto.
-
Ok ma visto che sono nuovo in android e ho paura a fare il wipe dalla recovery mod, che poi mi leva anche gingerbread...
Nn ce un wipe che si aziona con inserimento di numeri nel tastierino?
-
Apri Archivio, o meglio Astro, e naviga nella directory /sdcard (che in realtà sul tuo telefono è una sezione della memoria interna del telefono) alla ricerca della cartella relativa al gioco. Cancella la cartella con tutto il suo contenuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Adesso sono io che devo avere pazienza!!! Ma perchè prima di postare non leggete almeno le guide in rilievo e qualcun altra che riguarda le cose basi da sapere??? Fai il Wipe e non perdi ginger. Salvati solo foto,rubrica musica e puoi farlo anche con kies facendo il backup. Le apps che hai installato dal market le recuperi dal Market android sul web tranquillamente mentre per le altre trovi più di una discussione.
-
Quindi se faccio il Wipe ginger nn si leva?
-
Paganini non ripete e nemmeno io!!! Ti ho risposto e se poi non ti fidi fai come ti pare. Secondo te se lo si consiglia dopo avere aggiornato, per te ha un senso la tua replica???
-
In Privacy ce ripristina impostazioni di fabbrica e poi formatta memoria di massa cosi nn leva il ginger?
-
Non ne ho più di pazienza. Ultimamente mi infervoro con facilità e velocemente di conseguenza non ti rispondo più.:O