hai ragione!!! c'ho subito pensato anch'io!!!
bisogna vedere però se vanno via bruciati a quel prezzo!!
quasi quasi domani vado!! hehehehe spero però non sia troppo tardi!!
Visualizzazione stampabile
telefonata al mediaworld.... i pochi Galaxy S plus a disposizione sono finiti subito ieri mattina!!!
vabbè ci metto una pietra sopra e mi tengo questo! :-)
Finiscono in un attimo i pochi pezzi che mettono in offerta. Comunque tieniti quello lì, che vai meglio, e se magari ti ritrovi con quello con la partita difettosa(con il problema della rimozione memoria di massa) te lo cambiano, come è accaduto a molti, con un galaxy s2 ;)
davvero con un S2??? wooow! figata!!
mi devo leggere questo discorso del difetto... io metto e tolgo la mis SD da 2 GB ma non ho riscontrato nulla di strano!
Non vorrei andare troppo OT ma non è che mi spiegheresti un secondo la storia di questa partita difettosa? Perchè io ho acquistato un Galaxy S plus e ogni tanto ricevo il messaggio di errore che dice che la scheda sd è stata rimossa improvvisamente. Dopo qualche minuto, senza toccare nulla, riprende a leggerla. Non è un problema gravissimo però fa un po' di fastidio vederlo su un cellulare nuovo. è un problema del telefono?
La discussione sul problema è qui:Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro.
Discorso chiuso in questo topic onde evitare problemi ;)