ragazzi ho appena letto su un forum che c'è già il porting di ics su galaxy s...sul nostro ci stanno lavorando? quanto ci vorrà? grazie![]()
ragazzi ho appena letto su un forum che c'è già il porting di ics su galaxy s...sul nostro ci stanno lavorando? quanto ci vorrà? grazie![]()
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
dany ma visto che a me c'è froyo 2.2.1 se lo connetto a kies c'è qualche alra versione?
magari risolvo il problema della connessione
poi una curiosita quando si aggiorna con kies si perdono le applicazioni che ci sono sul cellulare?
dany ma visto che a me c'è froyo 2.2.1 se lo connetto a kies c'è qualche alra versione?
magari risolvo il problema della connessione
poi una curiosita quando si aggiorna con kies si perdono le applicazioni che ci sono sul cellulare?
Originariamente inviato da amoviaggiare
Per ora non ci sono nuove versioni... Attendi fino a metà mese per ginger
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Vabbè che ancora non siamo nemmeno a Gingerbread non c'entra niente... E poi sull'htc hd2 che non è nemmeno nativo android hanno fatto già il porting di ics e addirittura honeycomb!!!
Novembre.. Finalmente ginger anche per noi.. Non ho fretta Con adw launcher è come se avessi ICS sul galaxy :-)
Inviato dal mio GT-I9003
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
adw launcher?!?! c'è qualcuno che lo usa ancora? è estremamente lento! hai provato Go launcher ex??
Proverò (quando uscirà) ICS solo con una rom basata su quel firmware. Tanto secondo me sarà lento come i predecessori.