Visualizzazione stampabile
-
Pellicola E Task Manager
-Salve oggi sono andato da trony a prendere la pellicola del' i9003 ma purtroppo non ne avevano e l'operatore mi ha consigliato di prendere qll dell' i9000 perke non cera differenza io essendo perplesso nn lo presa voi cosa dite sono identiche?
-Oggi ho notato che anche con cancella ram dopo un uso intenso del cell rimanevano sempre in uso 380mb e volevo sapere se c'è un programma per eliminare gli ulteriori programmi in background che il normale task manager nn elimina.
-
Le pellicole per il 9000 ci stanno ma sono leggermente più piccole. Io ho una custodia back flip e di conseguenza non la uso. Al MW io le avevo trovate se no prendile online che tanto non paghi la spedizione perché le imbustano . La ram se la gestisce da solo e non serve killare le apps.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ribadisco di usare la funzione cerca perché sono discorsi triti.
-
Grazie mi ero dimenticato di cerca in mediaworld dopo essere stato in altri centri come trony euronics e expert... chiamero e vedro se le hanno
-
Bah, se hanno messo un task manager in ics un motivo deve pur esserci... sicuramente Android gestisce abbastanza bene la ram, però forse un piccolo aiutino manuale male non gli fa.
-
Killando le apps si rallenta la loro riapertura mentre per la gestione la fa android . Il task serve per controllare i servizi in esecuzione e in casi di rallentamenti puoi chiudere la app che usa più risorse.:)