Visualizzazione stampabile
-
Downgrade a Froyo
Ciao ragazzi. Visto che Gingerbread (ufficiale) non mi ha dato reali vantaggi, anzi, direi più svantaggi che altro (ora la push mail non mi va nemmeno con K9 Mail) ho deciso di ritornare a Froyo.
La ROM migliore e che non invalida la garanzia del telefono era la XXB1!? Avevo letto che la XXB3 sarebbe migliore (però non so per la questione garanzia)?!
Per installarla mi basta usare Odin e flasharla su o prima ci sono degli accorgimenti che dovrei seguire!?
Grazie in anticipo.
-
qualunque rom metti invalida la garanzia. anche perché non ci sono rom froyo con csc italiano
metti la xxkb3 a questo punto
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
qualunque rom metti invalida la garanzia. anche perché non ci sono rom froyo con csc italiano
metti la xxkb3 a questo punto
Come non quotarti, ma a questo punto, se decidi di mettere mano ad Odin, ti consiglio di iniziare a montare rom custom, sempre più supportate di quelle ufficiali e (nel 99% dei casi) molto più performanti.
-
Beh, scusate l'ignoranza ma allora XXB1 con cui ci si ritrova il Galaxy non è italiana?
-
beh non è detto che sia italiano.. il per esempio era Baltik... preso al carrefour eh.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReDondo15
Beh, scusate l'ignoranza ma allora XXB1 con cui ci si ritrova il Galaxy non è italiana?
se era csc itv si ma il punto e che quella che trovi online non lo e... e ser o tedesca
pertanto un vero rollback e impossibile puoi rimettere froyo ma nn sarà quella italiana e te ne renderai conto perché mancano varie app
tieni presente che di fatto il flash by odin invalida la garanzia... poi cosa fanno realmente in assistenza e diverso.
flash by odi che saresti cmq obbligato a fare
-
Ho capito. Pensavo comunque che qualcuno avesse salvato da qualche parte il firmware italiano. Vabbè, allora invalideremo la garanzia. A sto punto proverò a mettere su il 2.3.6 per vedere se cambia qualcosa, anche se non ci spero. Nel caso poi tornerò a Froyo. Grazie per le risposte.