ragazzi ma se utilizzo il go launcher EX oltre hai cambiamenti estetici ci sono dei miglioramenti in fluidità e in risparmio di batteria oppure no? Grazie
ragazzi ma se utilizzo il go launcher EX oltre hai cambiamenti estetici ci sono dei miglioramenti in fluidità e in risparmio di batteria oppure no? Grazie
No anzi aumenterà il consumo della batteria in quanto é una app in più che rimane aperta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Sul mio telefono go launcher non ha impatto sulla batteria, non più della touchwiz comunque. In quanto a fluidità, beh, è un altro pianeta rispetto al launcher della samsung, mille volte meglio!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
anche io lo trovo molto più reattivo e veloce..oltre che più bello..vista l'elevata possibilità di personalizzazione che offre, ci sono molti effetti per lo scorrimento tra una pagina e l'altra ecc..
anche la possibilità di creare cartelle nel menu la trovo molto comoda, cosi consente di tenere piu ordinato il telefono![]()
io l'avevo provato ma avevo notato un incremento del consumo della batteria ed ho preferito disinstallarlo. Magari c'era qualcosa d'altro nelle impostazioni o avevo una pessima ottimizzazione del dispositivo. Boh??!?!
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
...è il miglior launcher......impossibile ora rinunciarvi........
Ciao !