display i9003 nero con pc e punto esclamativo dento un triangolo e telefono, dopo un aggiornamento andato male, auito per favore![]()
display i9003 nero con pc e punto esclamativo dento un triangolo e telefono, dopo un aggiornamento andato male, auito per favore![]()
Prova la funzione cerca in quanto mi pare sia già stato trattato.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Il problema te lo ha dato kies? se è si devi andarci di odin, mettilo in download mode e flasha un firmware a tuo piacere.
Se non va in download mode, collegalo lo stesso al pc con odin avviato, e se odin lo rileva, flasha il firmware.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Ritornato ad Android con Galaxy S4!
Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
..è il mio giorno migliore!
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]