Ciao ragazzi commentate solo una volta possibilmente cosi da poter fare un censimento di quanti siamo con il nostro i9003!
Uno sono io XD
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi commentate solo una volta possibilmente cosi da poter fare un censimento di quanti siamo con il nostro i9003!
Uno sono io XD
io...................
Io o meglio mia sorella:-D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
:cool::cool::cool:
Anch'io :)
Eccomi. :cool:
presente :)
l'ottavo sono io
non per fare l antipatico ma mi sembra un po stupido fare un post per censire un telefono su una pagina di un forum dove ci stanno tutti i 9003cmq il nono sono io
Per ora anche io....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Io
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Nama non vorrai abbandonarci...cmq presente
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Presente
Io io
mi
Ciauzzz
Giusta osservazione...cumunque,sono un felice possessore di questo terminale
Ci sono pure io, anche se al momento non è con me, ma con mamma Samsung.
Eccomiiii :-)
anche io =)
Presente!
Però... non so per quanto ancora...
Idem pure io sono possessore di i9003 ma non so ancora x quanto...è partito per l'assistenza e pretendo una sostituzione!
da quando l'ho comprato (21 ottobre) ogni tanto capitava che il terminale si RIAVVIASSE DA SOLO ma fin li uno pensa "ok ha aggiornato delle impostazioni varie e si riavvia per il salvataggio" ... Negli ultimi giorni però succede questo: il telefono si riavvia e si RESETTA COMPLETAMENTE CANCELLANDOMI TUTTI I DATI (rubrica, messaggi, impostazioni) proprio come se tornasse a quando lo avevo comprato.
io bisogno di un telefono affidabile!
Il mio và bene ma è fisiologicamente scattoso, con i giochi fà pena, poco moddabile ed ora ufficialmente abbandonato da Samsung. E' il mio primo Android, io sarò inesperto ma invidio ancora l'Phone 3GS con Jail di mio fratello... e pensare che ero straconvinto di fregarlo in quasi tutto....
Forse sbaglio qualcosa io... perdonate l'OT
Anche io ce l'ho, da quasi un anno... E mi trovo abbastanza bene... Credo che lo terrò finché potrò, è un regalo importante... Però il prossimo teo sarà google experience. Non c'è nulla di meglio come software...
Io mia sorella e fratello siamo in 3
Eccomi...
Io
eeeeeeccoooomiiiiiiirotfl
io anche....
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Presente!!!
Settète!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Eccomi finalmente
Eccomi!!!!
Eccomi pure io!!! un po' incavolato con samsung per sta storia del non aggiornamento a ICS
Presente
Inviato dal mio GT-I9003
Ci sono anche io.. se avessi la possibilità lo cambieremo subito x dire addio a samsung. Ma ahimè mi tocca tenerlo e quindi spero che faccia un ultimo sforzo x sistemare il problema del wifi almeno
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ciao a tutti !!!