CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Official no Android 4.0 for Galaxy S and Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Troppi terminali e questa é la conseguenza dei "vecchi" x dire top gamma

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    no semplicemente poca serietà.

    il mio prossimo smartphone non sarà Samsung, su questo non ho dubbi. Siamo al limite del ridicolo, Ram e TouchWiz -.-'', semplicemente non vogliono spendere soldi per chi fino a ieri ha comprato l'i9000/i9003.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma è una politica molto stupida secondo me..hanno venduto 20 milioni di galaxy s..quindi abbandonandolo faranno scontenti una buona fetta di questi..e questa fetta il prossimo cellulare lo comprerà di qualche altra parte..come qualcuno ha già detto qui..e anche il sottoscritto..peccato..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung sta sbagliando alla grande...probabilmente perderà clienti se nn fanno qualkosa...anke io penso ke il prossimo mio terminale nn sara un samsung se continuano con questa politica


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo funziona allo stesso modo per quasi tutte le marche. L'unica via per avere gli aggiornamenti puntuali è prendere un Nexus. Di sicuro Samsung sta perdendo qualche milione di clienti e, viste le scelte, se lo merita proprio. Anche se mi spiace, perchè fa degli ottimi prodotti. Con un po' più di attenzione per il cliente sarebbe davvero al top.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo funziona allo stesso modo per quasi tutte le marche. L'unica via per avere gli aggiornamenti puntuali è prendere un Nexus. Di sicuro Samsung sta perdendo qualche milione di clienti e, viste le scelte, se lo merita proprio. Anche se mi spiace, perchè fa degli ottimi prodotti. Con un po' più di attenzione per il cliente sarebbe davvero al top.
    Che poi il galaxy s è stato supportato quanto il nexus one più o meno. Non so come ci si faccia a lamentare

    Se uno cerca aggiornamenti puntuali e sicuri di sicuro non si rivolge ad android.

    E poi non è che con l'uscita di ics improvvisamente gingerbread diventa automaticamente una merda eh, tranno l'accellerazione hardware (che immagino si potrà portare sul vostro i9003 grazie a xda) non ci sono novità così tanto rilevanti.

    PS: http://www.change.org/petitions/wwws...samsung-i9000# qui potete firmare una petizione per avere ics sul vostro dispositivo (specificate di avere l'i9003), non so quanto possa servire ma tutto fa.
    Ultima modifica di il tiny; 25-12-11 alle 18:03

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ICS non è sembra una rivoluzione rispetto a gingerbread, e sono d'accordo. Il problema è che questa 2.3 ha dei bug macroscopici e, personalmente, inaccettabili. Per mantenere le notifiche push devo tenere Froyo, è assurdo. Mi starebbe bene e mi accontenterei anche se solo sistemassero la versione gingerbread.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Che poi il galaxy s è stato supportato quanto il nexus one più o meno. Non so come ci si faccia a lamentare

    Se uno cerca aggiornamenti puntuali e sicuri di sicuro non si rivolge ad android.

    E poi non è che con l'uscita di ics improvvisamente gingerbread diventa automaticamente una merda eh, tranno l'accellerazione hardware (che immagino si potrà portare sul vostro i9003 grazie a xda) non ci sono novità così tanto rilevanti.

    PS: Petition: www.samsung.com: distribution of ice cream sandwich version for users of the Samsung i9000 | Change.org qui potete firmare una petizione per avere ics sul vostro dispositivo (specificate di avere l'i9003), non so quanto possa servire ma tutto fa.
    mica tanto... il nexus s e alla 4.0.3 ufficiale
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  9. #18
    Androidiano L'avatar di denix90


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma avete visto il video del galaxy s di hdblog


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    mica tanto... il nexus s e alla 4.0.3 ufficiale
    Nexus one infatti ho scritto.
    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    ICS non è sembra una rivoluzione rispetto a gingerbread, e sono d'accordo. Il problema è che questa 2.3 ha dei bug macroscopici e, personalmente, inaccettabili. Per mantenere le notifiche push devo tenere Froyo, è assurdo. Mi starebbe bene e mi accontenterei anche se solo sistemassero la versione gingerbread.

    Ti riferisci all'i9000 o all'i9003?
    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Che poi il galaxy s è stato supportato quanto il nexus one più o meno. Non so come ci si faccia a lamentare

    Se uno cerca aggiornamenti puntuali e sicuri di sicuro non si rivolge ad android.

    E poi non è che con l'uscita di ics improvvisamente gingerbread diventa automaticamente una merda eh, tranno l'accellerazione hardware (che immagino si potrà portare sul vostro i9003 grazie a xda) non ci sono novità così tanto rilevanti.

    PS: Petition: www.samsung.com: distribution of ice cream sandwich version for users of the Samsung i9000 | Change.org qui potete firmare una petizione per avere ics sul vostro dispositivo (specificate di avere l'i9003), non so quanto possa servire ma tutto fa.
    Che significa? spiegami? quello degli aggiornamenti è un problema grave che affligge il mondo Android che Google e i vari produttori devono risolvere se non vogliono che una certa utenza passi a iOS o a WP!. E' inconcepibile che una società rilasci un prodotto e poi ti dia un supporto con il contagocce con le scusa che tanto ci sono i modder, perché sappiamo tutti che mettere una ROM significa perdere la garanzia e quindi zero spese di riparazione per i produttori. Ginger non sarà la merda, ma nemmeno la manna scesa sulla terra! i problemi ci sono e se permetti vorrei che il mio smartphone pagato 330€ 5 mesi fa funzionasse a dovere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy