Visualizzazione stampabile
-
telefono bloccato...
Salve avevo su la xpq e il root così siccome avevo dei problemi volevo ripulire tutto e sono entrato in recovery e ho formattato tutto il formattabile...ora il cell nn mi si avvia più,mi rimane fissa la schermata di avvio con le scritte e basta...prima andava in doenload e in recovery ora neanche più quello...
avreste delle soluzioni o devo farci da sottobicchiere???
-
Strano, prova a togliere la batteria per cinque minuti e riprova ad andare in download....
-
eh dovevo star fermo...anke xkè odin nn mi riconosce il telefono quindi ne kies ne odin quindi nn posso mettere altri firmware!!!
-
zero risultati sempre telefono in blocco con la scritta galaxy s e via...nn emett suoni rimane solo così!!!
-
stamattina sono riuscito a metterlo in download mode e ho rimesso il file pit poi ho provato a flashare la xpq ed è andata bne ma al momento di avviarsi parte sempre la scritta samsung e si riavvia...oggi riprovo con la xpe...speriamo bene!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da biberon
stamattina sono riuscito a metterlo in download mode e ho rimesso il file pit poi ho provato a flashare la xpq ed è andata bne ma al momento di avviarsi parte sempre la scritta samsung e si riavvia...oggi riprovo con la xpe...speriamo bene!!!
Prima della kpq devi mettere la kpe
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
infatti ho riflashato 2 volte la kpe e poi xpq e poi il root a quest'ultima..tutto ok!!!
grazie cmq del supporto...ho preso una bella paura..speriamo funzioni anke il gps meglio di prima!!