Facendo l'aggiornamento e il wipe perdo la garanzia per caso?
Visualizzazione stampabile
Facendo l'aggiornamento e il wipe perdo la garanzia per caso?
Trattandosi di kies e dell'aggiornamento ufficiale samsung NON perdi la garanzia.
Praticamente è il programma ufficiale che samsung usa per i suoi prodotti
Il wipe è solo un ripristino ai valori di fabbrica che si fa dalla recovery
Dovrei guadagnare anche qualcosa in termini di velocità del telefono?
Se provo prima a fare solamente un Wipe per vedere come va il telefono? E dopo al massimo procedo con l'aggiornamento da KIES?
Puoi anche fare così, e vedi come va.....
L'aggiornamento porta sicuramente molte migliorie, ma non è obbligatorio.
Prova col wipe prima
Fatto il Wipe... ma il telefono è sempre un pò "strano" lento cioè all'accensione si impalla un pò sulla scritta Samsung e sull'inserimento del pin... poi anche quando clicco su rubrica o messaggi o applicazioni ci mette un pò a caricare rimane con lo schermo nero e dopo carica il tutto... se riesco posto la foto poi dello schermo nero col quadratino rosa che lampeggia a chiamata persa...
Per quanto riguarda la microsd tra Transcend, SanDisk, Kingston e Kodak qual'è la migliore?
Mah... le micro sono tutte uguali, se devi scegliere scegli quella con capienza e soprattutto classe superiore..
Sono curioso, se riesci fai una foto...... :p
Eccola la qualità non è delle migliori ma si dovrebbe capire... ma non credo sia normale però che mi esca sto quadratino rosa...uhmmm
http://img683.imageshack.us/img683/4...agine004tf.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Mai vista sta cosa..... strano veramente!
Risolto... era l'applicazione NOLED :o
Certo che consuma batteria però... display sempre acceso se non vedi la chiamata persa... disinstallandola non lo fa più!
AHAHAAHAH... ragazzi miei ma i problemi ce li creiamo proprio...AHAHAHA. Noled l'avevop installata ma ciucciava la batteria peggio della navigazione internet. Quando si installa bisogna sapere se no si fa perdere del tempo e si fa surriscaldare la testa per nulla.rotflrotflrotfl